Condividi:        

Problemi con la rete e ripristino sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con la rete e ripristino sistema

Postdi nimeha » 06/04/03 14:41

Ecco un nuovo quesito fresco fresco.. ;)
Io ho un laptop con winXP home e scheda di rete fast ethernet PCI SIS 900.
L'altro ieri ho coprato una bella scheda di rete per il mio pc di casa (anche lui con XP Home) : D-link dfe-538tx.
Monto la scheda, installo i drivers.. vado a crea piccola rete domestica.. etc. Insomma mi creo la mi piccola rete che funziona alla perfezione.
Unico problema, da quando ho la rete il mio lap ci mette quasi 2 minuti ad avviarsi!!! Non so perchè..
Insomma per complicarci la vita, ieri vado da un mio amico, che mi vuole passare qualche file sul pc e tanto per fare il simpatico mi cambia le impostazioni della mia rete (tipo mi mette un IP, e mi cambia il nome del gruppo di lavoro..). Ci siamo? (lo so la spiegazione è lunghetta... ;) )
Insomma, oggi voglio provare a ripristinare il mio lap per togliergli quel fastidioso avvio super-lento e mi dice impossibile ripristinare uno stato precedente del computer!! Ho provato con 4 diversi punti di ripristino, ma nada!! :(
Volevo togliere la rete perchè penso che magari è lei il problema, ma non so come si fa.. insomma.. confido nella vostra grande conoscenza! :P
Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con la rete e ripristino sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti