Condividi:        

Copiare un filmato da un sito Flash

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Triumph Of Steel » 05/04/03 00:59

2 cose da dire, per esperienza:

1. Provare ad usare Sothink SWF Decompiler per leggere il contenuto dell'SWF (una volta installato il programma, appare anche il bottone in explorer per rapida visualizzazione del flash in quel momento sulla pagina)

2. Potrebbe darsi che il flash sia integrato con una pagina dinamica (php, asp, ecc.) che gli passa delle variabili, e quindi lanciando il flash stand-alone, non succede nulla (o poco) xchè il flash si aspetta dei valori..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 05/04/03 01:04

OT: In my humble opinion

Odio gli acronimi!!!! :aaah
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 05/04/03 01:26

Triumph Of Steel ha scritto:2. Potrebbe darsi che il flash sia integrato con una pagina dinamica (php, asp, ecc.) che gli passa delle variabili, e quindi lanciando il flash stand-alone, non succede nulla (o poco) xchè il flash si aspetta dei valori..

è quello che pensavo io, ma senza pagina dinamica che credo si vedrebbe,no?
secondo te è possibile che il link per esempio da main.sfw che apre il video passi dei parametri al file del video? per esempio potrebbe dirgli di suonare solo la traccia della canzone tralasciando l'odioso ding ding :aaah
se fosse così basterebbe scaricarsi tutti i vari file .swf che compongono il sito e ricrearlo nella stessa directory...

h23: anche a me dà problemi il file fornito da nimeha, e da qui pensavo quello che ho scritto sopra ;)
io non uso flash quindi forse non ho capito : come si integra con la pagina il flash? io credevo che fossero tutti oggetti a se stanti e l'html si limita a dire che ci sono :undecided:
L'acronimo l'ho copiato anch'io da nicola e zello, anche se a frengo non piacciono sono comodi :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi h23 » 05/04/03 10:48

dalla ver 5.0 il flash ha un suo linguaggio vero e proprio che, per certi versi, ricorda un po' il js nel senso che non e' complesso quanto un vero linguaggio (tipo java o c++) ma permette di inserire molte cosucce carine. Se clicchi su un frame qualunque appare una finestra in cui c'e' il codice che sta dietro il frame (un po' come frontpage).
Come ha ipotizzato giustamente ToS (e anche tu :P ) la cosa piu' probabile e' che all'inizio il filmato richieda dei parametri esterni (non e' necessariamente detto che la parte musicale e quella video siano in 2 files differenti, anzi: lo credo molto poco probabile; secondo me ci sono delle semplici variabili che, se non vengono modificate da parametri esterni, si limitano una a mettere una mask nera che copra tutto e un'altra a dare il loop al suono "ding").
Se xo' questi parametri sono contenuti in un database credo che nemmeno con un spider li cacci fuori (se non vado errato le cartelle chiamate mdb-* non sono visibili all'utente client), ergo secondo me e' una causa persa. Daltronde quei furboni non avrebbero messo dei filmati in flash protetti da copyright in bella mostra se fosse stato cosi' facile copiarli! ;)

[ot]
perdonate l'ignoranza, cosa vuol dire humble?
[/ot]
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi Triumph Of Steel » 05/04/03 11:09

Come ultima cosa potresti usare WebCopier per tirarti già tutto il sito....
WebCopier si controlla pure i Javascript e i Flash nel caos contengano dei link...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi pjfry » 05/04/03 11:28

humble=umile ;)
io non ho avuto il tempo di controllare tutto il sito (magari se la prossima volta nimeha sceglie un soggetto migliore lo faccio + volentieri :D ) però a prima vista mi sembravano pagine html contenenti dei file flash, per questo ho pensato che forse sono gli stessi file flash che si passano le variabili, e questo si aggirerebbe scaricando tutto... certo che se c'è dietro php o asp allora c'è poco da fare, ma mi pareva di no :undecided:

se webcopier controlla pure i link dei flash allora varrebbe la pena provare
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Frengo78 » 05/04/03 15:06

Se qualcuno mi indica una pagina in particolare dal sito che interessa a Patty provo a studiarmela un po'. Qualche prova in stile livello 5 dell'hackme challenge si potrà fare?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi piercing » 05/04/03 17:21

frè... sono al minimo 8Mb... in bocca al lupo!! eheheheh ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi nimeha » 05/04/03 18:18

:lol: :lol: Ho dato il via ad una bella gara... :lol: :lol:
E' carinissimo come state provando di aiutarmi.. e lo apprezzo ancora più visto che sembra che Robbie non piaccia proprio a nessuno... :P
Ho un'aneddoto, ieri sera raccontavo delle ns peripezie a un mio amico che mi fa: ma non credi che ci hanno messo le protezioni per non farlo scaricare? E io gli rispondo: Si ma col pc c'è sempre un modo per ovviare alle protezioni.. insomma, c'è che entra nei siti della NASA, vuoi che non si possa fare qualcosa per uno stupido filamtino di Robbie?!?!?! ;)

Allora è aperta la sfida! Come premio un bel bacio virtuale a chi per primo riesce a rimuovere maschera nera e "Ding, ding"!! :D

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Frengo78 » 05/04/03 20:09

Intanto provo a scaricare il filmatino. Al bacio virtuale di patty non posso rinunciare
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 05/04/03 20:43

mi sto incaxxando :aaah :aaah
ho scaricato il programma di TOS e effettivamente nel file video30_low ci sono 2 stream audio, quindi se avessi la versione completa invece della demo potresti estrarre la canzone ma a 'sto punto te la scarichi da un p2p :P
per il video non capisco, la demo fa vedere solo i primi 5 frames quindi non ci capisco un ca.... e poi non conosco flash, questa action vi dice qualcosa?
Codice: Seleziona tutto
// Action script...

// [Action in Frame 1]
if (_level0.stimpy != 1)
{
    play();
}
else
{
    stop();
} // end if


ora provo a navigare un pò il sito per vedere come si arriva al video incriminato
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi pjfry » 05/04/03 21:04

pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh le sò tutte le sooooo!!!!! :lol: :lol:

praticamente ho fatto quello che dicevo dall'inizio, a me pare che funzioni :D
1: navigare il sito e vedersi tutto quello che si vuole
2: aprire c:\documens and settings\%UTENTE%\impostazioni locali\temporary internet files\
3: ordinare per indirizzo web, così si fà prima ;)
4: selezionare tutti i files con indirizzo robbiewilliamsblablabla
5: copiarli in una cartella dell'HD
6: rinominarli (uno per uno :aaah ) togliendo dal nome il [1] che dovrebbe essere stato aggiunto
7: lanciare main.swf e navigare :D

per essere sicuro al 100% che funzioni dovrei scollegarmi, cancellare i files temporanei e magari anche la cronologia... ma non posso mica fare tutto io :lol:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Triumph Of Steel » 06/04/03 01:12

Codice: Seleziona tutto
// Action script...

// [Action in Frame 1]
if (_level0.stimpy != 1)
{
    play();
}
else
{
    stop();
} // end if


potresti provare a far passare la variabile stimpy=1 nell'url
una cosa del tipo

pagina.html?stimpy=1

Anche se... con il flash.. so che lui si prende le variabili dalla pagina stessa... nel senso che bisogna scrivere nella pagina la variabile...

es.
creare una pagina htm, asp, php o quel che è, con scritto solo

stimpy=1

farla richiamare da Flash e lui se la legge autmaticamente...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Frengo78 » 06/04/03 01:42

Mado' siete troppo bravi! E mo io che mi invento per avere il bacio pattuito? :(
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 06/04/03 12:00

Frengo78 ha scritto:Mado' siete troppo bravi! E mo io che mi invento per avere il bacio pattuito? :(


Rimani a bocca asciutta Fre', non c'è nulla da fare! :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pjfry » 06/04/03 13:13

Triumph Of Steel ha scritto:potresti provare a far passare la variabile stimpy=1 nell'url
una cosa del tipo

pagina.html?stimpy=1

Anche se... con il flash.. so che lui si prende le variabili dalla pagina stessa... nel senso che bisogna scrivere nella pagina la variabile...

es.
creare una pagina htm, asp, php o quel che è, con scritto solo

stimpy=1

farla richiamare da Flash e lui se la legge autmaticamente...


non credo che lo farò, tanto almeno per questo sito mi pare d'aver capito che sono gli stessi file flash a passarsi i parametri e per questo probabilmente se chiami il video da main.swf lo vedi e da solo no... però ricordiamocelo per il prossimo sito di patty, sennò frengo (che starà già studiando il flash :lol: ) ci batte :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Triumph Of Steel » 06/04/03 13:20

cmq.. pjfry ha ragione.. così sembra funzionare...

e poi correggo il mio post...

bisognerebbe mettere

stimpy= ad un numero diverso da 1 .. non = 1
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi nimeha » 06/04/03 13:48

Buon Giorno Ragazzi.. :)
Oggi mi sono permessa il lusso di dormire fino a tardi.. ;) Ho visto che vi siete dati molto da fare.. ora provo subito quello che mi ha consigliato pjfry e vi faccio sapere se funzia non appena la mia super-connessione me lo permetterà..
A dopo
Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi h23 » 06/04/03 14:01

innanzi tutto complimenti a ToS per la scelta del programmino (conosciuto, almeno per me, ai tempi di Try2Hack e mai abbandonato)! :D
E ora una domandina per pjfry:
al fatto che la variabile fosse contenuta in un altro swf e non in una pagina come ci sei arrivato? Per intuito o grazie a qualche tool segreto?? ;)

Cmq visto che stavolta sono stato fuori casa e non ho potuto partecipare alla grande sfida, mi auspico che nimeha ne indica qualcun'altra: voglio avere anch'io un suo bacio virtuale!! :D :lol: :D

A proposito... nimeha, ma chi premierai? pjfry o ToS???
Sono curioso di sapere chi salira' sul podio.
A presto
:)
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi pjfry » 06/04/03 14:06

h23 ha scritto:E ora una domandina per pjfry:
al fatto che la variabile fosse contenuta in un altro swf e non in una pagina come ci sei arrivato? Per intuito o grazie a qualche tool segreto?? ;)

è la prima cosa che ho pensato e ora sembra che sia vero... niente tool,solo sudore (mentale :P )
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Copiare un filmato da un sito Flash":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti