Condividi:        

windows 2000 professional

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows 2000 professional

Postdi amenichelli » 05/04/03 22:11

Salve ,la mia azienda mi ha appena fornito un laptop da favola,con dvd,masterizzatore P4 da 1.7 G 60Gb di h.d. e 256mb di ram ddr scermo tft da 15'' con una marea di di porte ed uscita svideo.
Però il sistema operativo win 2000 professional non permette a me utente di installare nulla perchè io non ho la password di amministratore di macchina,anzi non posso neanche usare il modem incorporato,perchè bloccato,nè installarne un altro.Sapete come aggirare ilproblema ed almeno avere la possibilità di installare qualche programma,pur non essendo l'amministratore?
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kadosh » 06/04/03 01:12

Purtroppo la risposta è insita nella tua richiesta: ti serve cmq l'authority di Administrator o cmq di un User del Gruppo Administrators locale o di uno dei gruppi amministrativi locali o dell'eventuale dominio al quale la macchina è connessa, altrimenti puoi solo berti una birra nell'attesa che ti sia permesso fare ciò ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi ppossenti » 07/04/03 16:00

la tua axienda ti ha dato la FERRARI ma ha messo il fermo all'acceleratore :D :D
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto

Postdi ppossenti » 08/04/03 14:14

perchè non ci installi un altro sistema operativo?
magari xp??? poi tu usi quello per le tue cose e il win2000 per l'azienda :-)
ppossenti
Utente Senior
 
Post: 499
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: Veneto


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows 2000 professional":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti