Condividi:        

kit vivavoce bluetooth per auto

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

kit vivavoce bluetooth per auto

Postdi army155 » 11/12/15 14:05

Salve come da titolo dovrei acquistare un "kit vivavoce bluetooth per auto"... Dei parenti devono regalarlo e vogliono consigli riguardo i prezzi, la compatibilità e le funzioni del dispositivo

-La persona che deve avere il regalo (è una sorpresa) non si trova con le auricolari ... Quindi volevano fargli qualcosa di comodo per rispondere al telefono in macchina e gli hanno consigliato questo ... Vorrei capire bene cosa fa?
.con qualche tasto risonde al cell ed attiva automaticamente il vivavoce del cell
.con qualche tasto risonde al cell e questo supporto ha un vivavoce integrato ... quindi sente dal supporto e non dal cell (Documentandomi mi sembra che si proprio questa la funzione)
.con qualche tasto risonde al cell e se l'auto ha stereo bluetooth invia l'audio allo stereo della macchina (quest'ultima ipotesi la escluderei in quanto se l'auto ha il bluetooth penso che sarà già predisposta per l'audio senza l'utilizzo di dispositivi esterni)

-Poi vorrei sapere se sono universali? Non so se saprò il modello del cell ... so solo che è un samsung android (vedendo online ho visto universali bluetooth 2.0 , 3.0 , 4.0 ecc ... Incide? )

-Essendo un regalo e non so se lo prenderò io penso che non potrò fare acquisti online (o in store convenienti .. più che altro in caso di problemi ... al massimo potrei prendere spunto dai prezzi di amazon) ... Più o meno qual'è la fascia di prezzo? Ho visto che ci sono tanti prezzi ... dai 10 ed anche sopra i 60-70 ... ad esempio da euronics partono da 40 ... Essendo un regalo non vorrei cadere in qualche cinesata .. ma neanche in qualche "furbata" xD

Grazie :)
army155
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 08/10/15 20:32

Sponsor
 

Re: kit vivavoce bluetooth per auto

Postdi davide72 » 19/12/15 11:33

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "kit vivavoce bluetooth per auto":

Bluetooth non funziona.
Autore: hcb
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti