Condividi:        

nuovo quesito,installazione gioco interrotta Aiutooo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nuovo quesito,installazione gioco interrotta Aiutooo

Postdi cocis » 04/04/03 19:32

Rieccomi con un nuovo rompicapo(forse farei meglio ad andare a Lourdes) Allora,mentre stavo installando il gioco"metal gear 2 substances" il PC mi è andato in blocco(installazione al 2%)e quindi ho dovuto spegnere forzosamente il PC(ctrl-alt-canc non ha sortito nessun effetto),quando l'ho riacceso ho tentato di reinstallare il gioco ma,la schermata dava solo il pulsante "run" al posto di "install",così ho cercato di eliminare la cartella che erea stata creata nel prino momento dell'installazione interrotta,nuovamante però al momento di far partire l'installazione,i risultati non cambiavano,mi potete aiutare? grazie
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 04/04/03 19:45

penso a qualche chiave nel registro. Prova con regcleaner a vedere se riesci a pulirlo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 04/04/03 19:57

sisi, fai una bella pulitina con dustbuster e regcleaner, entrmabi nella sezione download del sito.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 04/04/03 19:59

attenzione con Dusbuster.. cocis fai un bel backup prima ;) :P
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi cocis » 04/04/03 20:15

Nicola ha scritto:attenzione con Dusbuster.. cocis fai un bel backup prima ;) :P

Il backup l'ho fatto comunque sono riuscito a risolvere il problemino,è stato semplice,ho aperto il disco invece di fare "autoplay" poi :idea: ho cliccato 2 volte sull'icona di install shield contenuta nel PC eeeee Eureka :D ,come per magia mi è ripartita la schermata installazione.Grazie a tutti per la celerita :D :D come al solito mi avete ancora 1 volta sopportato
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Postdi Nicola » 05/04/03 11:17

quindi il menu nn ti permetteva di installare il gioco mentre il setup si? strano... ma l'importante è che vada :) ;)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nuovo quesito,installazione gioco interrotta Aiutooo":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti