Condividi:        

[Excel]Macro vba

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel]Macro vba

Postdi franci2412 » 28/10/15 17:18

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui in questo forum e spero davvero nell'aiuto di uno di voi :cry: Per la prima volta in tutta la mia mia vita devo scrivere una macro e ho degli enormi problemi per questo chiedo il vostro aiuto. Il mio file excel di partenza rappresenta una serie di movimenti di magazzino di vari codici io devo creare una macro che mi restituisca per ogni codice nel magazzino logico di tipo SOLO "CP" o "CS" o "CT" la "SCAFFALATURA", la "POSIZIONE" e il "PIANO" in cui si trova. La scaffalatura, posizione e piano sono nel file espresse da dei numeri del tipo: 001, 005 ecc ecc.
Il file è del tipo:
Codice | data iniziale movimento | data finale| Magazzino Logico| Scaffalatura| posizione |piano

Potete aiutarmi? SONO DISPERATA :cry: :cry: Credo di dover creare un array ma non so da dove partire. grazie in anticipo
franci2412
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/10/15 17:08

Sponsor
 

Postdi alfrimpa » 31/10/15 17:52

Ciao Francesca

Donna di poca fede :)

Bastava attendere qualche ora ed avresti avuto la soluzione :)

Un caro saluto.
Alfredo

Win7 + Office 2007
Avatar utente
alfrimpa
Utente Senior
 
Post: 1201
Iscritto il: 30/12/13 17:01
Località: Napoli

Re: [Excel]Macro vba

Postdi Anthony47 » 01/11/15 23:40

Ho capito che avete risolto in altro forum; comunque, cara franci, la prossima volta se pubblichi questo tipo di questioni all'interno della sezione Applicazioni Office Windows (invece che in Programmazione) avrai piu' chances :D
Ciao a tutti.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel]Macro vba":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti