Condividi:        

[word]creare un diario

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[word]creare un diario

Postdi chiare » 24/11/06 13:20

Ciao a tutti volevo un piccolo aiutino se è possibile sempre, da molti anni scrivo un diario, su una agenda personale, adesso lo volevo trasferirlo su word, naturalmente copiare gli anni precedenti e passare a quelli attuali, e seguire con quelli giornalieri. ho pensato che il sotwar giusto da utilizzare potrebbe essere, su un foglio di word, come posso fare ad inserire sul lato sinistrodel foglio la data e l'anno, che dovrebbe comparire in automatico quando la desidero. Mi spiego meglio per gli anni passati,perchè quelli attuali basta selezionare inserisci datae anno e lo fa, pero per gli anni indietro non riesco a farlo,esempio scrivo10-08-1999,una volta scritta la giornata del 10 agosto del 99, vorrei automaticamente quando ho finito il racconto della giornata mi dovrebbe dare in automatico ho chiedendo la data successiva vale a dire 11-08-1999 e via via di seguito è possibile, qualcuno ha un idea migliore,invece di word c'è qualche altro softwar che ne va le veci. ciao a tutti e buon lavoro
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Re: diario

Postdi cassioli » 04/12/06 09:31

chiare ha scritto:Ciao a tutti volevo un piccolo aiutino se è possibile sempre, da molti anni scrivo un diario, su una agenda personale, adesso lo volevo trasferirlo su word, naturalmente copiare gli anni precedenti e passare a quelli attuali, e seguire con quelli giornalieri. ho pensato che il sotwar giusto da utilizzare potrebbe essere, su un foglio di word, come posso fare ad inserire sul lato sinistrodel foglio la data e l'anno, che dovrebbe comparire in automatico quando la desidero. Mi spiego meglio per gli anni passati,perchè quelli attuali basta selezionare inserisci datae anno e lo fa, pero per gli anni indietro non riesco a farlo,esempio scrivo10-08-1999,una volta scritta la giornata del 10 agosto del 99, vorrei automaticamente quando ho finito il racconto della giornata mi dovrebbe dare in automatico ho chiedendo la data successiva vale a dire 11-08-1999 e via via di seguito è possibile, qualcuno ha un idea migliore,invece di word c'è qualche altro softwar che ne va le veci. ciao a tutti e buon lavoro

prova IdailyDiary.
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Re: [word]creare un diario

Postdi marica_p86 » 28/10/15 20:47

Salve,
Uso iDailyDiary scaricato gratuitamente da internet, sarebbe molto importante per me salvare il contenuto del diario in word.. oppure in pdf. .. Sono riuscita a fare l esportazione in word solo della singola pagina del giorno, ma vorrei salvare l intero diario. Sapreste aiutarmi?? Grazie mille !!!!
marica_p86
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/15 20:42

Re: [word]creare un diario

Postdi Anthony47 » 29/10/15 00:40

Ciao marica, benvenuta nel forum.
Da quello che leggo (es http://www.splinterware.com/forum/viewtopic.php?t=1855) questa prestazione e' contenuta nella versione Professional, in vendita a $30

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: [word]creare un diario

Postdi marica_p86 » 02/11/15 10:04

ok grazie 1000
marica_p86
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/10/15 20:42


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[word]creare un diario":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 46 ospiti