Condividi:        

Risultato ricerche google

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Risultato ricerche google

Postdi checcolo » 25/10/15 07:01

Buongiorno a tutti,
ho un problema sul mio nb. Praticamente il risultato delle ricerche di google sono in inglese, o meglio tutta l'interfaccia (compreso il menu) è in inglese. Premetto che le impostazioni di google sono giuste (motore di ricerca predefinito "google.it") ed il sito è google.it; sembrerebbe come se io fossi a Londra (ma anche la posizione è impostata in Italia). Questo mi succede sia che uso Chrome sia che uso IE. Ho letto su altri forum che bisogna intervenire sul registro, ma non so come fare.
Grazie.

Dimenticavo, anche se uso altri motori di ricerca (tipo bing, yahoo) ho lo stesso problema
checcolo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/15 06:49

Sponsor
 

Re: Risultato ricerche google

Postdi fax71ita » 26/10/15 14:44

Ciao
Che s.o stai utilizzando?

Se non è un problema ti consiglio di ripristinare alle condizioni di fabbrica avendo cura di salvare prima i tuoi dati importanti
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Risultato ricerche google

Postdi checcolo » 27/10/15 06:26

Ciao, da circa un mese utilizzo W10, ma non credo sia questo il problema perchè anche con W7 avevo lo stesso problema
checcolo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/10/15 06:49

Re: Risultato ricerche google

Postdi fax71ita » 27/10/15 12:23

Ciao
Se hai fatto l aggiornamento ti sei portato dietro il problema.
Cerca il tuo nuovo prod key di w10 e poi fai un installazione pulita scaricando la nuova iso
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Risultato ricerche google":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti