Condividi:        

una stampa non viene bene con HP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

una stampa non viene bene con HP

Postdi valyfilm » 19/10/15 09:18

Ciao. Ultimamente quando stampo il documento .ods con griglia dove scrivere i miei appuntamenti settimanali (tipo Excel) nella parte in alto, per metà foglio, viene una riga un po' scarabocchiata e verso il centro in alto al folgio anche tratteggiata (difficile da spiegare). Inoltre una scritta che dovrebbe essere rossa viene nera, quando invece stampando altri file dove c'è il rosso il rosso viene stampato. Cosa può essere? La stampante è una HP Deskjet 1510. Il sistema oparativo del mio pc è Windwos 10 a 64 bit.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: una stampa non viene bene con HP

Postdi fax71ita » 19/10/15 10:07

Ti anticipo che non sono bene informato, ma da come descrivi potrebbe essere un problema del tuo file, magari corrotto o mal formattato.
Gli altri file ods li puoi stampare correttamente?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: una stampa non viene bene con HP

Postdi quizface » 19/10/15 10:09

Hai provato con la pulizia delle testine, e la ricalibrazione? Usi inchiostri originali?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: una stampa non viene bene con HP

Postdi valyfilm » 20/10/15 00:47

Ciao Quizface. L'inchiostro non è originale e dopo aver caricato la cartuccia l'ho anche pulita manualmente. Ho fatto poi l'allineamento delle testine. In passato non mi ha mai dato questo problema, perché dovrebbe darmelo adesso?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: una stampa non viene bene con HP

Postdi valyfilm » 20/10/15 00:54

Vorrei anche fare la pulizia delle testine con la stampante ma non è possibile. Clicco su "Imposta preferenze" perché quello è il tasto per allineare e pulire le cartucce ma quando lo clicco si apre solo la finestra delle preferenze di stampa con il layout e il tipo di carta.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: una stampa non viene bene con HP

Postdi fax71ita » 20/10/15 06:17

Ciao valyfilm,
Sarebbe buona educazione salutare anche gli altri utenti che si offrono di darti un aiuto.
Se poi il suggerimento non è risolutorio, si risponde e si ringrazia lo stesso.
Questo è lo spirito dei forum.
Senza polemica
Buona giornata a te e quizface
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: una stampa non viene bene con HP

Postdi quizface » 20/10/15 07:43

valyfilm ha scritto:Ciao Quizface. L'inchiostro non è originale e dopo aver caricato la cartuccia l'ho anche pulita manualmente. Ho fatto poi l'allineamento delle testine. In passato non mi ha mai dato questo problema, perché dovrebbe darmelo adesso?


Mi sa che ti sei risposto da solo, io ho buttato una stampante (Canon) in passato a causa di inchiostri non originali. Se si decide per inchiostri di concorrenza, bisogna mettere in conto anche malfunzionamenti. Se non sbaglio le HP hanno la testina di stampa inglobata nella cartuccia, pertanto mettendo una originale nuova dovresti risolvere.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "una stampa non viene bene con HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti