Condividi:        

problema scheda video ATI mobility Radeon 5470

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda video ATI mobility Radeon 5470

Postdi Freddy kruger » 04/10/15 16:54

Salve a tutti ragazzi vi spiego il problema in pratica il mio pc ha 2 schede video un intel graphic HD e un ATI mobility radeon 5470
(intercambiabile) come dice il sito, dopo un periodo che il mio pc si surriscaldava e conseguente sostituzione della ventola perchè rotta il problema delle temperature di è risolto. a circa 6-7 mesi della sostituzione della ventola ho dovuto formattare il pc (per altri fattori) ed è iniziato il problema scheda video ATI cioè quando installo i driver ATI del catalyst control center che servono anche per scegliere quale scheda video usare, si installano poi al riavvio il pc prima va a scatti, cioè le finestre di aprono lente e a scatti
poi all'improvviso il pc crasha con la schermata blu di errore BSOD e per ritornare ad usare il pc devo disattivare la scheda ATI da gestione dispositivi in modalità provvisoria e al riavvio il pc funziona credo poi con l'Intel, e il pc vede la scheda video ATI come "scheda video VGA standard" . ho già provato a installare vari driver più aggiornati e diversi da quelli del produttore e quelli sul sito HP del mio pc ma nulla da fare. vorrei risolvere il problema perchè la scheda ATI mi serve e credo sia migliore a livello di prestazioni dell'intel.

come posso risolvere ? è un problema software o Hardware ?

Grazie
Freddy kruger
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/10/15 16:47

Sponsor
 

Re: problema scheda video ATI mobility Radeon 5470

Postdi quizface » 04/10/15 17:06

Prova a pulire con Display Driver Uninstaller
Poi reintalla quelli del sito HP per il tuo computer
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema scheda video ATI mobility Radeon 5470

Postdi Freddy kruger » 04/10/15 17:48

grazie per la risposta,
cmq non credo quanto possa funzionare il pulire i driver visto che gli altri driver li ho installati dopo aver installato i driver del sito HP per il mio computer, dopo che avevo formattato il pc quindi a pc pulito senza nessun driver, ho installato i driver del sito HP ed è nato il problema poi dopo pensando che fossero i driver il problema ho disinstallato i vecchi driver e installato i nuovi ma niente da fare.

cioè la scheda ha sempre funzionato con i driver del sito hp ora non più quindi il problema c'è già prima dei nuovi driver (che tra l'altro nelle schede supportate la mia non c'è)
Freddy kruger
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/10/15 16:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda video ATI mobility Radeon 5470":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti