Condividi:        

schermata nera windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

schermata nera windows 7

Postdi orogiallo » 02/10/15 19:54

ciao a tutti vengo al problema, ho un secondo pc fisso del 2003 con os windows 7 che uso di riserva per giocare ieri funzionava regolarmente questo pomeriggio accendo e con stupore schermata nera con questa scritta :no xeldz bios ; Drive =0x=,H=2 S=18
cannot find xeldz in all.drivers.provato di tutto per risolvere ,inserito disco windows 7 non parte anche se impostato come boot primario cd ,provato a sostituire anche batteria per resettare bios nulla di nulla provato anche inserire disco installazioe originale di xp ma non mi parte da cd riavviato con cd inserito mille volte ma sempre schermo nero con quella scritta,è venuta l'ora di buttare tutto?
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05

Sponsor
 

Re: schermata nera windows 7

Postdi quizface » 02/10/15 22:57

La tua copia di windows 7 non e' genuina, infatti:

Xeldz is a program to remove Windows 7 activation which has for some reason been removed, maybe by a Microsoft update. Your version of Windows is not genuine and you should get a genuine version of Windows 7 and reinstall.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: schermata nera windows 7

Postdi orogiallo » 03/10/15 07:26

ma che risposta è .mi scusi ma Lei sul suo pc a tutto di genuino ?ho i mie dubbi.
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05

Re: schermata nera windows 7

Postdi quizface » 03/10/15 09:18

orogiallo ha scritto:ma che risposta è .mi scusi ma Lei sul suo pc a tutto di genuino ?ho i mie dubbi.


Non e' questo il punto, il regolamento vieta di parlare di programmi o giochi crackati (pirateria). Se mi mandavi un MP forse...chissa' :mmmh: ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: schermata nera windows 7

Postdi orogiallo » 03/10/15 09:49

Scusa non lo sapevo. :D allora non mi puoi proprio aiutare?
orogiallo
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/09/09 09:05

Re: schermata nera windows 7

Postdi quizface » 03/10/15 11:05

orogiallo ha scritto:Scusa non lo sapevo. :D allora non mi puoi proprio aiutare?


mi pare tu abbia un MP ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "schermata nera windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti