Condividi:        

Porte USB parzialmente funzionanti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Porte USB parzialmente funzionanti

Postdi nello921 » 30/09/15 14:18

Salve, piacere Nello e sono nuovo nel forum. Ho un problema al quanto strano e proprio non riesco a capire quale sia la causa.
In pratica mouse e tastiera entrambi con attacco USB ( collegate al pc Fisso ) funzionavano e non funzionavano, in maniera random si accendevano e spegnevano fino a non funzionare proprio piu. Ho effettuato le varie procedure di controllo, nessun problema software. Collegando mouse e tastiera diversi funzionano quindi ho pensato fossero loro i pezzi difettosi ma collegando mouse e tastiera ( che mi davano problemi ) al laptop vedo che funzionano.

Vi ringrazio in anticipo
nello921
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/09/15 14:09

Sponsor
 

Re: Porte USB parzialmente funzionanti

Postdi nello921 » 30/09/15 14:35

Ho notato una cosa: collegando un altro mouse, a differenza del primo il led sotto si accende ma cmq non funziona, xò ho notato che non si accende il solito led rosso che si accende quando lo collego al laptop e funziona, ma resta solamente il led blu interno al mouse che lo illumina nella zona dei tasti e quindi non sotto. Potrebbe essere un problema di alimentatore?
nello921
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/09/15 14:09


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Porte USB parzialmente funzionanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti