Condividi:        

Pc si blocca improvvisamente.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Pc si blocca improvvisamente.

Postdi Rikuo74 » 31/07/15 18:53

Allora ragazzi io ho questo Pc: HP Pavilion 15-n267el Notebook PC (ENERGY STAR). Questo Pc tra poco compie un anno quindi non è un Pc vecchio ma per quanto io ricordi già verso i primi mesi avevo questo problema. Come da titolo il Pc si blocca improvvisamente non ho ancora capito la causa e non so cosa fare. Prima di portarlo in assistenza vorrei sapere se c'è qualcosa da fare. Il 99% delle volte che si blocca è mentre gioco (A qualsiasi gioco non uno in particolare) ultimamente pensavo fosse perche si surriscaldasse troppo e gli comprato una ventola sotto ma non è cambiato tanto, anche perchè pure in inverno lo faceva. Ho fatto un test di 15 minuti con AIDA64 e ho notato che le temperature non sono poi così alte, veramente non so cosa fare. Prima lo faceva su Windows 8.1 ora ho Windows 10 ma il problema persiste. Il computer quando si blocca devo solo tenere premuto il tasto accensione per farlo spegnere altrimenti non posso fare nulla, si blocca sia lo schermo che l'audio (Rimane solo un suono fastidioso). Se avete bisogno di altre informazioni ditelo. I driver sono tutti aggiornati al 90%.
Rikuo74
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 24/02/15 21:13

Sponsor
 

Re: Pc si blocca improvvisamente.

Postdi fax71ita » 01/08/15 11:54

Il mio consiglio è di portarlo in assistenza visto che hai la garanzia.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Pc si blocca improvvisamente.

Postdi cavitto » 24/09/15 18:58

Sei sicuro che non ti succede quando non sei collegato a internet, cioè non hai nessun rete in giro e la wifi non riesce a collegarsi a nessuno? Lo dico perchè succede anche a me da quando ho installato W10, ma solo dove non riesco a collegarmi via internet, in casa con la wifi attiva e il collegamento pure, non succede mai.
cavitto
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/09/15 18:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Pc si blocca improvvisamente.":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti