Condividi:        

export gruppi (lista di distribuzione)

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

export gruppi (lista di distribuzione)

Postdi g.maddalena » 23/09/15 18:27

Ciao.
Nel vecchio outlook avevo creato tanti gruppi. In ufficio poi però ci siamo aggiornati su Outlook 2007. Tutto è passato: rubrica, messaggi etc... ma i gruppi che avevo creato invece no. In teoria dovrei ricrearli ad uno ad uno.

Il vecchio outlook è ancora lì da una parte, non è ancora stato... smantellato definitivamente, ancora per un po'. E' possibile recuperare i gruppi ed esportarli in Outlook 2007?

Grazie per l'aiuto!
g.maddalena
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/14 09:59

Sponsor
 

Re: export gruppi (lista di distribuzione)

Postdi Anthony47 » 24/09/15 00:21

I suggerimenti che leggo in giro dicono:
-esporta le liste di distribuzione (perche' di questo tu parli, vero?) in un file csv
-poi sul nuovo Outlook importa il file csv.

Ma io non l'ho provato....
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19223
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: export gruppi (lista di distribuzione)

Postdi g.maddalena » 24/09/15 08:23

Ho creato il file CSV, ma quando vado nel nuovo outlook e scelgo IMPORTA c'è un elenco di tipo file tra cui scegliere, ma tra questi il CSV non è contemplato.
No problem comunque, perchè ho risolto in altra maniera nel frattempo: nel nuovo outlook ci son TUTTI TUTTI TUTTI i contatti quindi ho ricreato velocemente il gruppo più importante e laborioso semplicemente selezionando i nomi e creando appunto il gruppo/lista di distribuzione.

Grazie dell' attenzione in ogni caso!
g.maddalena
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 06/04/14 09:59


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "export gruppi (lista di distribuzione)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron