Condividi:        

Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Postdi nikita75 » 23/08/15 22:43

Durante la visione di un film in lingua originale ,inglese( . avi ) con media player classic , vorrei abilitare la visione dei vari sottotitoli contenuti nella cartella presente ,! Come posso selezionarli?
NNella barra di sotto visualizzo l'icona di LAV SPLITTER 0.56.2 con la possibilita' di abilitare sotttotili..ma le prove effettuate non hanno dato risultati .

cosa suggerite?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Postdi nikita75 » 21/09/15 08:48

up :(
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Postdi news » 21/09/15 18:55

nikita75 ha scritto:Durante la visione di un film in lingua originale ,inglese( . avi ) con media player classic , vorrei abilitare la visione dei vari sottotitoli contenuti nella cartella presente ,! Come posso selezionarli?
NNella barra di sotto visualizzo l'icona di LAV SPLITTER 0.56.2 con la possibilita' di abilitare sotttotili..ma le prove effettuate non hanno dato risultati .
cosa suggerite?



Video.avi
video.srt
stesso nome stessa cartella, partono in automatico.
news
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/01/12 16:13

Re: Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Postdi nikita75 » 23/09/15 22:12

news ha scritto:Video.avi
video.srt
stesso nome stessa cartella, partono in automatico.


ho utilizzato una volta questa procedura ...ma riprovo e provoo ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Postdi news » 24/09/15 06:35

Se non partono in automatico, c'è qualche altro problema da indagare.
news
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/01/12 16:13

Re: Lav splitter ,abilitare sottotitoli

Postdi nikita75 » 24/09/15 08:58

news ha scritto:
nikita75 ha scritto:Durante la visione di un film in lingua originale ,inglese( . avi ) con media player classic , vorrei abilitare la visione dei vari sottotitoli contenuti nella cartella presente ,! Come posso selezionarli?
NNella barra di sotto visualizzo l'icona di LAV SPLITTER 0.56.2 con la possibilita' di abilitare sotttotili..ma le prove effettuate non hanno dato risultati .
cosa suggerite?



Video.avi
video.srt
stesso nome stessa cartella, partono in automatico.


Tutto ok NEWS ho creato una nuova cartella con il file .avi e il file.srt + li ho rinominati con lo stesso nome e tutto a funzionato bene . vedo i sottotitoli :) ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Lav splitter ,abilitare sottotitoli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti