Condividi:        

W.10-La cartella personale vale il doppio.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

W.10-La cartella personale vale il doppio.

Postdi nonnonauta » 20/09/15 11:43

Ciao. Sono un nuovo iscritto...Un carissimo saluto a tutti!!!
Recentemente ho approfittato dell' offerta Microsoft per passare a WIN. 10 Home, del quale sono utente unico. Il transito è stato facile e privo di inconvenienti. Nell' esplorare le risorse del sistema, però, ho notato che, nella cartella a me dedicata, ogni cartella predefinita con file ha un doppione vuoto (documenti piena e documenti vuota, immagini piena ed immagini vuota, video piena e video vuota etc.etc.).
Posso eliminare le cartelle vuote senza recar danno al sistema? La cosa è fattibile nel modo più semplice o devo seguire un procedimento particolare?
Ringraziamenti a tutti. Cordialità. nonnonauta.
nonnonauta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/09/15 11:29

Sponsor
 

Re: W.10-La cartella personale vale il doppio.

Postdi quizface » 20/09/15 11:59

Ho Windows 10 Pro 64bit e non ho questo problema. Ti suggerisco di cancellarle (mettendole nel cestino) in caso di malfunzionamento le ripristini.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: W.10-La cartella personale vale il doppio.

Postdi nonnonauta » 29/09/15 10:17

Grazie quizface. Il tuo suggerimento mi ha dato coraggio...Ho creato un punto di ripristino di configurazione di sistema ed ho effettuato la eliminazione dei doppioni secondo la procedura standar - tasto ds + elimina -. Ho poi riavviato e non ci sono stati malfunzionamenti per cui mi sento di poter dire, ottimisticamente, che il problema appare RISOLTO grazie al tuo aiuto. Cari saluti. nonnonauta
nonnonauta
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/09/15 11:29


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "W.10-La cartella personale vale il doppio.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti