Condividi:        

Excel - Dati collegati a file esterni

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Excel - Dati collegati a file esterni

Postdi ste75v » 19/09/15 13:52

Buongiorno a tutti, ho un grande problema (almeno per me) e sinceramente visto le mie limitate conoscenze di excel è un problema insormontabile.
Ho creato un file di riepilogo dove inserire dei valori inseriti in singoli file che che sono numerati progressivamente,
Il mio problema è che quando trascino la formula verso il basso , il nome del file rimane sempre lo stesso , mentre io avrei la necessità che cambiasse il nome del file.
esempio
Nel file chiamato Ex register , nel foglio ex register , nella cella A9 ( nel file per me questa è prima cella dove inserire i dati) ho inserito la formula ='C:\prova atex file\[Checklist n°1.xlsx]page 1'!$D$10 e quindi viene copiato il dato presente nella cella D10 del foglio 1 nel file checklist n°1. come detto prima ho la necessità che nella cella A10 mi venga riportato il file inserito nel file checklist n°2 sempre dal foglio1 e sempre dalla cella D10.
I dati che dovrei inserire nel file registro come partono da A9 fino ad AG1500.
spero di essere stato abbastanza chiaro....
se avete la necessità e mi dite come fare vi allego anche il file.

Grazie

EDIT Flash: Modificato titolo topic. Il titolo di un topic dovrebbe essere più consono con il quesito che si pone per una maggiore ricerca del problema e relativa soluzione.
"Come posso fare?" non è un titolo adeguato


P.S. uso office 2010
ste75v
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/14 18:36

Sponsor
 

Re: Excel - Dati collegati a file esterni

Postdi scossa » 20/09/15 09:34

Scusa, ma non è lo stesso problema già risolto: come-fare-per :?:
Bye!
scossa

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Avatar utente
scossa
Utente Senior
 
Post: 427
Iscritto il: 01/04/12 16:40
Località: Provincia di Verona


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Excel - Dati collegati a file esterni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti