Condividi:        

Scanner Epson GT-7000 con XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scanner Epson GT-7000 con XP

Postdi domyxghost » 03/04/03 08:37

Ciao a tutti, ho un urgente bisogno aiuto.
Ho installato windows XP ma con i driver originali dello scanner non riesco a farlo partire, sono andato sul sito della epson ma quei driver per XP non ci sono, mi dicono sempre sul sito che dovrei cercarli nel CD di windows XP, ma non ci sono, ho provato con altri driver che dovevano andar bene ma niente.
Cosa faccio rimetto il millenium oppure potete aiutarmi.
Premetto che lo scanner va benissimo con gli altri sistemi precedenti e la sigla è EPSON GT-7000 (SCSI)
Grazie :cry:
domyxghost
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 09/12/02 10:39
Località: taranto

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 03/04/03 09:17

Premetto che lo scanner va benissimo con gli altri sistemi precedenti e la sigla è EPSON GT-7000 (SCSI)

se lo hai scritto alla fine non lo hai premesso! ;)

Comunque, hai detto che quelli della epson ti hanno detto di cercarli nel cd di xp e non c'erano?. Bene, ricontattali e faglielo presente. Reinstallare il me è pura follia. Non che xp sia il meglio in assoluto, ma i pareri sono unanimi nel dire che me è la porcheria del secolo.
Provare con i driver del 2000? :mmmh: (ho detto una cxxata?)
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi dado » 03/04/03 15:57

Cercando su google ho visto che in molti forum viene consigliato l'utilizzo dei driver per windows 2000 con il tuo scanner. Li hai già provati?
http://www.scanner-drivers.com/drivers/27/27403.htm

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scanner Epson GT-7000 con XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti