Condividi:        

Problema sito pokerstars

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema sito pokerstars

Postdi f2f » 24/08/15 11:33

Ciao,ho un problema con il software di pokerstars e il loro sito.Il problema che riscontro è questo:quando mi collego al loro sito e cerco di aprire le loro slotmachine,il download delle suddette arriva tra il 20% e 40% di caricamento dopodichè mi dice di riprovare,ma anche se ci riprovo non succede niente.In piu' ho notato che ne hanno inseirte altre,fatte dalla netent,e quando cerco di aprire anche queste,mi esce una pagina bianca con la scritta"impossibile visualizzare pagina web" ma noto cmqe ai bordi della pagina l'importo da giocare,l'id aams,ect,praticamente sembra come mancare solo la grafica della slot.Ho mandato email al loro supporto il quale mi hanno detto di installare adobe flash player,e FP 18 for Internet Explorer
- ActiveX".dopo aver installato suddeti programmi la situazione non è cambiata.
Il 2 problema che sto riscontrando è che quando cerco di aprire la loro pagina www.pokerstars.it ,dopo vari secondi di ricerca,firefox mi avvisa con :impossibile stabile la connessione,quando sul web cmqe,come adesso riesco a navigare,visualizzare tutto senza problemi.Ho sistema operativo xp service pack3,con seguenti programmi installati:adobe flash player 18activex,adobe flash player 18 npapi,avast antivirus,hspa usb modem della wind(chiavetta)java 8 update 60,microsoft net framework 2.0 service pack 2,microsoft net framework 3.0 service pack 2,microsoft net framework 3.5 5p1,mozilla firefox 40.0.2 (x86 it), vlc media player,internet explorer 8.Grazie.
f2f
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/05/15 13:31

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema sito pokerstars":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti