Condividi:        

Java (TM) Platform SE binary non risponde

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Java (TM) Platform SE binary non risponde

Postdi geri21 » 24/08/15 11:28

Da un anno circa posseggo un pc portatile Acer E1-572G. Ultimamente ho scaricato un game per giocare a burraco online. Poiché tale game dopo mezz’ora circa di gioco bloccava il pc ho concesso all’autore del game una connessione remota. Questi hanno suggerito di rivolgermi al tecnico per fare uno stress-test della CPU perchè anche con pochi processi in esecuzione la CPU supera il 100%. Nel momento in cui si blocca dalla scheda “Processi di Gestione Attività” si legge: JAVA (TM) Platform SE binary… non risponde. Come risolvere il problema visto che il tecnico afferma che il pc è stato reinizializzato ed è tutto ok.
geri21
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/07/08 07:32

Sponsor
 

Re: Java (TM) Platform SE binary non risponde

Postdi quizface » 24/08/15 12:51

Reinstalla java, se non risolvi probabilmente, è possibile che il gioco sia programmato male
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Java (TM) Platform SE binary non risponde

Postdi geri21 » 24/08/15 18:40

ok, grazie
geri21
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/07/08 07:32

Re: Java (TM) Platform SE binary non risponde

Postdi geri21 » 25/08/15 23:33

Ho disinstallato e reinstallato java sia a 32 che 64 bit così come internet Explorer.
Purtroppo con questo programma il pc continua a bloccarsi. Che altro si può tentare ?
Forse lo stress-test suggerito dall'autore del game potrebbe essere la rivelazione del problema che cos'è, come si esegue ?
geri21
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 24/07/08 07:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Java (TM) Platform SE binary non risponde":

[Java] Stampare a video
Autore: karug64
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti