Condividi:        

Problema audio con cuffie

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio con cuffie

Postdi Miss_mewee89 » 22/08/15 09:51

Buongiorno, stao cercando di risolvere questo problema ormai da tempo.
Ho una scheda madre GA-H97 hd3 1150 con scheda audio integrata, il problema è questo.
Io utilizzo delle casse esterne per riprodurre l'audio dove: il monitor è collegato al pc e le casse sono collegate al monitor. Ora, quando tento di mettere le cuffie, che siano anche quelle da cellulare per intenderci, sia microfono che audio non vanno e si sentono fruscii.
Ora che ci penso effettivamente, i suoni del pc (per quanto riguarda l'avvio o lo spegnimento) non li ho mai sentiti.
Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo
Miss_mewee89
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/08/15 09:38

Sponsor
 

Re: Problema audio con cuffie

Postdi quizface » 22/08/15 10:29

Il driver Realtek HD Audio Driver e' installato? Come e' collegato il monitor al PC? Dove colleghi le cuffie ed il microfono? In pannello di controllo -> Audio quante uscite haudio hai? quale e' attiva? Nel BIOS hai la voce audio frontale e come e' settata?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema audio con cuffie

Postdi Miss_mewee89 » 22/08/15 11:49

il monitor è collegato tramite jack al pannello posteriore nell'entrata verde per intenderci.
I driver sono installati, avevo usato il cd che era in dotazione. Ho verificato pure se ci stavano aggiornamenti e non ce ne sono.
Per le altre domande non saprei risponderti essendo che sto cominciando a capire qualcosa ora di pc.
Mi potresti aiutare?
Miss_mewee89
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/08/15 09:38

Re: Problema audio con cuffie

Postdi quizface » 22/08/15 13:01

che sistema operativo hai? Dove colleghi le cuffie ed il microfono?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema audio con cuffie

Postdi Miss_mewee89 » 22/08/15 13:20

win 8 le cuffie se le collego alle casse funzionano ma solo audio. Mentre se devo usarle che so per skype le collego o nel pannello frontale oppure al jack del microfono
Miss_mewee89
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/08/15 09:38

Re: Problema audio con cuffie

Postdi quizface » 22/08/15 14:15

Scarica la versione adeguata dal sito Realtek HD Audio ed installala,
poi aprila e vedi se ti rileva il mic e le cuffie quando le inserisci nel pannello anteriore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio con cuffie":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti