Condividi:        

Tasto sbagliato tastiera pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tasto sbagliato tastiera pc

Postdi bayta » 21/08/15 15:28

Salve a tutti,
sono nuova sul forum. Innanzitutto vi ringrazio per il prezioso aiuto che date su questo forum. Non sono riuscita a trovare una soluzione sul forum. Da ieri la tastiera del mio pc (Lenovo B590 con Windows 7 Professional) ha un problema : quando digito la lettera "u" appare la lettera "a". La tastiera su desktop invece funziona perfettamente. La lingua di input è correttamente impostata su italiano. Ho provato a fare un ripristino del sistema alla settimana scorsa, ma il problema non è sparito.
Cos'altro posso fare? Potrebbe essere un virus? Grazie a tutti per l'aiuto.
bayta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/08/15 15:11

Sponsor
 

Re: Tasto sbagliato tastiera pc

Postdi quizface » 21/08/15 17:08

Prova a collegare una tastiera esterna USB per vedere se e' un problema di Windows o hardware di tastiera.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Tasto sbagliato tastiera pc

Postdi bayta » 21/08/15 21:25

Al momento non ho una tastiera, però ho provato con quella sul desktop, che funziona bene. E uguale o devo procurarmi una esterna? Grazie mille.
bayta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/08/15 15:11

Re: Tasto sbagliato tastiera pc

Postdi quizface » 21/08/15 22:20

dovresti procurartene una, in modo da capire se la tastiera interna e' rotta. Ti ricordi se per caso si e' rovesciato qualcosa anche poche goccie?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Tasto sbagliato tastiera pc

Postdi bayta » 22/08/15 08:33

Non credo. Funzionava bene. L'ho messo in ibernazione e sono uscita. Quando l'ho riacceso aveva questo problema.
bayta
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/08/15 15:11

Re: Tasto sbagliato tastiera pc

Postdi quizface » 22/08/15 10:30

bayta ha scritto:Non credo. Funzionava bene. L'ho messo in ibernazione e sono uscita. Quando l'ho riacceso aveva questo problema.

hai provato a riavviare?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tasto sbagliato tastiera pc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti