Condividi:        

Problema con Google

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Google

Postdi vaaan93 » 12/08/15 15:05

Salve a tutti, sono nuovo e intanto mi presento, mi chiamo Alessandro ho 21 anni, studio psicologia e sono di Roma, mi sono registrato su questo forum per un problema che ho da qualche settimana ormai e non riesco a risolvere, ho provato in tanti modi ma niente, vengo al dunque. Da quando ho cambiato Hard Disk qualche settimana fa (e quindi mi è stata formattato tutto) ho un grosso problema con il motore di ricerca Google, è come se fosse corrotto o non saprei, innanzitutto appare molto differente da come era prima, se faccio una ricerca per testo i risultati mi sembrano molto filtrati (ad esempio mi scarsi risultati su torrent, o roba v.m. 18, ma il safesearch è disabilitato) e poi mi escono delle piccole immagini vicini i risultati, se invece cerco per immagini non posso più cliccare su queste e fare visualizza a schermo intero ma se clicco mi va direttamente sulla pagine. Le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato Chrome, installato Firefox, fatto girare antimalware per i browser, resettato le impostazioni di Chrome e smanettato un pò su quelle di Google, ma nulla! Non so proprio come fare, qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? Vi allego qualche screenshot per rendere l'idea delle differenze dal google normale, visto che prima (per non so quale motivo) mi si è riaperto quello classico, ma per una breve sessione di ricerca, ma adesso è tutto svanito e non riesco più a rimetterlo!

Normale:
Immagine

Corrotto:
Immagine

Normale:
Immagine

Corrotto:
Immagine

Grazie a tutti in anticipo!
vaaan93
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/08/15 14:52

Sponsor
 

Re: Problema con Google

Postdi Jason73 » 20/08/15 20:41

vaaan93 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo e intanto mi presento, mi chiamo Alessandro ho 21 anni, studio psicologia e sono di Roma, mi sono registrato su questo forum per un problema che ho da qualche settimana ormai e non riesco a risolvere, ho provato in tanti modi ma niente, vengo al dunque. Da quando ho cambiato Hard Disk qualche settimana fa (e quindi mi è stata formattato tutto) ho un grosso problema con il motore di ricerca Google, è come se fosse corrotto o non saprei, innanzitutto appare molto differente da come era prima, se faccio una ricerca per testo i risultati mi sembrano molto filtrati (ad esempio mi scarsi risultati su torrent, o roba v.m. 18, ma il safesearch è disabilitato) e poi mi escono delle piccole immagini vicini i risultati, se invece cerco per immagini non posso più cliccare su queste e fare visualizza a schermo intero ma se clicco mi va direttamente sulla pagine. Le ho provate tutte, disinstallato e reinstallato Chrome, installato Firefox, fatto girare antimalware per i browser, resettato le impostazioni di Chrome e smanettato un pò su quelle di Google, ma nulla! Non so proprio come fare, qualcuno di voi saprebbe darmi una mano? Vi allego qualche screenshot per rendere l'idea delle differenze dal google normale, visto che prima (per non so quale motivo) mi si è riaperto quello classico, ma per una breve sessione di ricerca, ma adesso è tutto svanito e non riesco più a rimetterlo!

Normale:
Immagine

Corrotto:
Immagine

Normale:
Immagine

Corrotto:
Immagine

Grazie a tutti in anticipo!


Anch'io ho credo di avere lo stesso problema da oggi. Uso Google Chrome come browser e google come motore di ricerca, da oggi quando clicco sull'icona di Google chrome sul desktop, mi si apre la pagina iniziale di google senza però la barra superiore con le news e altro. Aggiungo che nella barra in alto dove dovrebbe apparire la scritta "www-google.it, non mi appare niente. Cosa posso fare?
Jason73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 19/07/15 21:24

Re: Problema con Google

Postdi Jason73 » 20/08/15 21:19

Scusate se riformulo il post con il mio problema.
Come browser ho Chrome e come motore di ricerca predefinito uso google. Da oggi quando clicco sull'ìcona di Chrome sul desktop, mi si apre una pagina iniziale molto strana di google in cui non ci sono più nè la mia icona della casella di posta gmail, nè la scritta immagini, ne il quadrato con tutte le piccole icone della app e sulla barra in alto dove dovrebbe esserci scritto www.google.it, non c'è scritto più niente (la riga è totalmente bianca). Se scrivo Google sulla pagina iniziale e clicco invio, mi si apre una schermata in cui c'è la vecchia e giusta pagina iniziale di google che fino a oggi si apriva sul mio pc come pagina iniziale. Ho provato a cambiare pagina iniziale, ho anche disinstallato chrome e l'ho reinstallato, ma niente, non è cambiato niente. Potete aiutarmi? E' urgente. Grazie a tutti.
Jason73
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 19/07/15 21:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Google":

Google vocale
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 19
problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti