Condividi:        

Cpu temperature altissime

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Cpu temperature altissime

Postdi alex941211 » 19/08/15 21:31

Salve a tutti, ho un toshiba l30 105, ho fatto caso che da un po di tempo va lento, ho guardato le temperature e partono da 55 gradi in idle, 70 gradi con mozilla e 80 gradi mentre masterizzo, l'ho aperto, cambiato pasta termica e pulito dalla molta polvere che c'era e ho lo stesso problema. Ho preso una base con ventola della cooler master ma non cambia completamente niente, allora ho guardato se la ventola del dissipatore gira bene e finalmente ho notato che appena la ventola gira la cpu cala a 55 gradi, appena la ventola si ferma sale fino a 80 gradi e poi la ventola riparte per riportare la cpu a 55 gradi, cosa posso fare? ho provato speed fan ma niente, vorrei magari avere qualche aiutino sul come far girare sempre la ventola senza mai farla fermare o qualche consiglio.



per ora ho:

Temp1: 66 Gradi
Cpu0: 65 Gradi
Cpu1: 65 Gradi

quando ho cambiato la pasta termica ho notato uno strato di opacatura a macchie sulla cpu, è normale?

secondo voi è un problema di cpu danneggiata o è un problema del dissipatore che non va più per come dovrebbe andare?

Cpu: Intel 2060
alex941211
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 01/03/14 11:36

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Cpu temperature altissime":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti