Condividi:        

Hard Disk esterno rilevato solo su un PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard Disk esterno rilevato solo su un PC

Postdi gp1204 » 08/08/15 20:47

Come da titolo, il mio Hard Disk esterno non viene riconosciuto da altri PC che non siano il mio fisso.

Non compare nemmeno nella "Gestione Disco". Il fisso che lo legge ha come sistema operativo Windows 8.1, mentre uno dei Pc che non lo riconosce ha Windows 7, ma ho provato anche con un altro Pc sempre con Windows 8.1 e anche questo non lo rileva.

L' Hard Disk è un Toshiba da 1 Tb Usb 3.0 & 2.0

Ho provato a formattarlo dal fisso per vedere se cambiava qualcosa, ma il portatile con Windows 7 comunque non lo legge, sia cambiando entrata Usb, che cambiando il cavetto Usb.

Quindi la domanda è: come posso agire per far riconoscere anche agli altri Pc il dispositivo?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
gp1204
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/08/15 20:45

Sponsor
 

Re: Hard Disk esterno rilevato solo su un PC

Postdi quizface » 09/08/15 00:08

probabilmente non e' alimentato abbastanza hai il cavo a Y per aumentare l'alimentazione?

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Hard Disk esterno rilevato solo su un PC

Postdi gp1204 » 09/08/15 21:36

quizface ha scritto:probabilmente non e' alimentato abbastanza hai il cavo a Y per aumentare l'alimentazione?

Immagine


Dovrei procurarmelo per vedere se cambia qualcosa...
Nel frattempo grazie dell'aiuto :)
gp1204
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/08/15 20:45


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard Disk esterno rilevato solo su un PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti