Condividi:        

Outlook Express 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lukjack » 05/12/01 01:28

Ciao a tutti, ho un problema con O.E., quando tento di avviarlo mi si presenta il messaggio ", Msimn ha causato un errore in MSOE.DLL. Msimn verrà chiuso",.Ho provato a disinstallare tutto il pacchetto I.E. 6 e a reinstallarlo ma il problema persiste.( Il mio S.O. è Windows ME)
Grazie dell'eventuale aiuto.
lukjack
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/10/01 01:00
Località: San Dona di Piave

Sponsor
 

Postdi kadosh » 05/12/01 09:04

E' probabile che il pacchetto d'installazione che hai con Outlook abbia quel file danneggiato o non lo copi bene, rimediane un altro altrimenti l'errore è da pensarsi nella dll di sistema, e quindi potresti provare a copiartela da un altro PC e reinstallare il tutto. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi lukjack » 05/12/01 21:16

Purtroppo ho provato a installare il programma da 2 CD diversi ed anche scaricando il pacchetto IE 6 dal sito della Microsoft, ma niente da fare.
Ho provato anche a reinstallare il S.O. senza successo. Quello che mi sembra strano è che al primo tentativo di avvio era andato tutto bene, ho importato gli account di posta che avevo salvato in precedenza in una partizione, configurato il programma secondo le mie esigenze e chiuso il tutto per rendere attive le modifiche. Al successivo riavvio ho riscontrato il predetto problema.
Mi scoccerebbe dover format. e reinstallare tutto. Confido in qualche dritta. ciao
lukjack
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/10/01 01:00
Località: San Dona di Piave

Postdi Triumph Of Steel » 05/12/01 23:25

Hai provato a sostituire solo il file che ti da problemi???
magari in rete da scaricare lo trovi...

fatti una copia del file cmq prima..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 06/12/01 04:52

Se il probl è sorto dopo che hai importato gli account, prova a cancellarli da OE e vedere cosa succede...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lukjack » 06/12/01 06:30

Ho risolto il problema, in pratica i messaggi e gli account che mi ero salvato masterizzandoli dal vecchio HD si erano ",trasformati", in sola lettura (come tutti gli altri file che ho masterizzato !?). OE si era avviato infatti la prima volta, ma dopo che avevo importato i suddetti file non ne ha più voluto sapere di ripartire. Quindi dalle Proprietà dei file ho deselezionato l'opzione solo lettura e abilitato quella di archivio. Tutto OK. Grazie comunque dei consigli.
lukjack
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 16/10/01 01:00
Località: San Dona di Piave


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express 6":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti