Condividi:        

Modem alice wifi morto,sostituito

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Modem alice wifi morto,sostituito

Postdi marcone75 » 02/08/15 21:14

Ciao, questa mattina il modem alice wifi gate plus è impazzito, si spegneva e si accendeva da solo e cosi oggi pomeriggio sono andata in un ipermercato e ho trovato questo in offerta:
http://www.tp-link.it/products/details/?model=td-w8960n

L'ho preso perchè senza linea non riesco a stare :)
Prima di aprirlo volevo sapere però se è buono come prodotto o meglio riportarlo in negozio, intanto sto navigando con un tp link di mia sorella che mi ha prestato, non capisco perchè mi funziona il portatile ma non i cellulari e il tablet, il segnale è eccelente ma internet non va.
marcone75
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 03/05/15 16:00

Sponsor
 

Re: Modem alice wifi morto,sostituito

Postdi marcone75 » 03/08/15 11:17

Nessun consiglio?
marcone75
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 03/05/15 16:00

Re: Modem alice wifi morto,sostituito

Postdi fax71ita » 03/08/15 12:42

Ciao!!
Se lo hai già comprato puoi usarlo, al massimo lo riporti in negozio, con scatola integra, nylon ecc ecc

Per il fatto che non navighi con gli smartphone e tablet, prova ad eliminare la rete su android , poi rifai ricerca, e rimetti di nuovo la password
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Modem alice wifi morto,sostituito

Postdi quizface » 03/08/15 12:43

Che consiglio possiamo darti? È un modem/router che fa il suo dovere senza pregi o difetti particolari
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Modem alice wifi morto,sostituito

Postdi marcone75 » 03/08/15 12:48

Il fatto è che devo rompere nylon per aprire scatola, se mi dicevate che era meglio un altro modello non lo parivo nemmeno.
L'importante è che come segnale wifi funzioni come quello di telecom e che non si disconnetta tutto qui.
La casa è 150 metri quadri e il modem è in un angolo della casa (cameretta) e la sala dove usiamo tablet e pc è tutto dall'altra parte.
marcone75
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 03/05/15 16:00


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Modem alice wifi morto,sostituito":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti