Condividi:        

masterizzatore non riconosce CD-RW

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

masterizzatore non riconosce CD-RW

Postdi cocis » 02/04/03 20:47

Salve ragazzi,rieccomi con un nuovo quesito(capitano tutte a me :( :( ) premetto che ho già letto 2 pagine dei topic passati ma,non ho trovato queelo che volevo(o, ho letto male).Ho installato il masterizzatore ieri e l'ho provato subito(Acer cr40 40xCD-R 12x CD-RW 48x CD-R) con un CD-R e sia la registrazione che la letture sono andate benone,oggi invece,con dei CD-RW da700 Mb mi ha dato il seguente messaggio:"CD non trovato o driver non adattper masterizzare uso il software incluso nella confezione(Nero5) ed il driver è quello più aggiornato(ho già controllato nel sito della Acer).Come è possibile ciò visto che il masterizzatore dovrebbe scrivere leggere e riscrivere,non vedere un CD rw?Ho letto che c'è una differenza fra CD+RW eCD-RW (non ho ben capito di che si tratta)secondo voi potrebbe essere questa la causa del mio problema.Grazie e ciao a tutti...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi pjfry » 02/04/03 20:57

la differenza è nei dvd, i cd sono solo r o rw ;)
prova ad aggiornare nero andando sul sito (ci sarà sicuramente un link nel programma) e magari anche cd di altre marche
hai provato a formattarlo con nero prima di fare altro? cioè, quand'è che ti dà l'errore?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi cocis » 02/04/03 21:08

pjfry ha scritto:la differenza è nei dvd, i cd sono solo r o rw ;)
prova ad aggiornare nero andando sul sito (ci sarà sicuramente un link nel programma) e magari anche cd di altre marche
Grzie della dritta PJ,

hai provato a formattarlo con nero prima di fare altro? cioè, quand'è che ti dà l'errore?

Certo che ci ho provato,nella finestra di InCD mi appare il messaggio "CD non trovato inserire un CD RW" :evil: (cavolo e quello che ho messo prima cosa era una caciotta?) inotre la spia sul masterizzatore comincia a lampeggiare,invece con i CD-R registra senza problemi.Grazie e ciao...
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach


Torna a Software Windows


Topic correlati a "masterizzatore non riconosce CD-RW":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti