Condividi:        

alimentatore AT

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

alimentatore AT

Postdi h23 » 31/03/03 19:02

Salve a tutti,
il mio probl e' il seguente:
non riesco a trovare un alimentatore AT per testare una vecchia m/b e mi e' frullata per la mennte un'idea alquanto folle ( :diavolo: ): fare i collegamenti a mano con un comune alimentatore ATX; quindi chiedo a voi luminari: il voltaggio e l'amperaggio sono gli stessi per alimentatori AT e ATX? In caso qualcuno ha un bel link da darmi dove ci sia qualche schema di come sono composte le prese (spinotti)? Ho cercato un po' per la rete, ma non ho trovato un granche' (anzi, non ho trovato proprio niente :evil: ).
Aspetto vostre info.
f.to
Lo smanettone sadico :D :lol: :D
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Sponsor
 

Postdi sidewinder » 02/04/03 17:22

Se nn ricordo male negli AT i 3.3V non esistono.
Amperaggio/potenza dipendono dall'alimentatore stesso.

Per la piedinatura del connettore guarda qui:
http://www.hardwaresecrets.com/faqpowersupply.html

Ciao
sidewinder
Utente Senior
 
Post: 201
Iscritto il: 02/01/03 22:53

Postdi kyara » 02/04/03 19:39

Tu dici di non trovare un semplice alimentatore AT....e io che li butto pure.........visto che non servono ormai a nessuno........
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi h23 » 02/04/03 20:34

per sidewinder
grazie per il link! :D
Da quanto mi hai detto ho capito che lo schema e' lo stesso mostrato nella pagina web tranne i due pins relativi ai 3.3volt, giusto?
Riguardo agli altri attacchi tipo i com sai dirmi qualcosa?
Ad esempio i com c'entrano qualcosa con le porte com?
Cmq grazie ancora, ora mi spulcio per bene il sito e vedo cosa ne esce.

:lol: :) :lol:

per kyara
Se davvero ne hai qualcuno da buttare fammi un fischio: magari ci scappa una spedizione a carico del destinatario e evito di fare casini! :P

Fammi sapere

Ciao a tutti
h23
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "alimentatore AT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti