Condividi:        

portatile risulta connesso ma non naviga

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

portatile risulta connesso ma non naviga

Postdi xing83 » 23/07/15 10:56

Salve ragazzi, ho un problema con il mio portatile, in pratica si collega al router (sia in wifi che con il cavetto), si collega anche ad un hotspot creato con il cellulare, ma in entrambi i casi non naviga, non riesco neanche con il cavetto ad entrare nella pagina di configurazione del router. Ho controllato tutte le impostazioni e risultano corrette, ip e dns automatici, firewall Windows disattivato, non so più cosa provare.
E' come se ci fosse l'invio e la ricezione dei pacchetti bloccata.
Mi potreste dare qualche suggerimento?
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24

Sponsor
 

Re: portatile risulta connesso ma non naviga

Postdi nikita75 » 24/07/15 00:10

resetta il router dal tastino sul retro
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: portatile risulta connesso ma non naviga

Postdi themistocles » 24/07/15 07:55

Se non risolvi con la soluzione proposta da nikita75,prova ad eseguire un reset sulle connessioni di rete:
Accedere al prompt dei comandi ed eseguire come amministratore.Digitare di seguito i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
exit
Riavviare il sistema.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: portatile risulta connesso ma non naviga

Postdi xing83 » 24/07/15 22:10

themistocles ha scritto:Se non risolvi con la soluzione proposta da nikita75,prova ad eseguire un reset sulle connessioni di rete:
Accedere al prompt dei comandi ed eseguire come amministratore.Digitare di seguito i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
exit
Riavviare il sistema.


Funzionaaaaaaaaa grazie grazieeeeeeeee
xing83
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 21/01/03 00:24


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "portatile risulta connesso ma non naviga":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti