Condividi:        

MyphoneExplorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MyphoneExplorer

Postdi frander » 19/07/15 13:25

Ho un portatile Sony Vaio con SO Windows 7. Ho installato il programma MyphoneExplorer per collegare il mio cellulare al computer.
Da qualche tempo accade che appena tento di avviare Myphoneexplorer si apre una finestra e parte la configurazione del programma Roxio Easy Creator. Dopo qualche secondo appare l'avviso che Roxio Easy Creator Home.msi non è stato trovato nella cartella Temp. Inutili tutti i tentativi di ripristino computer a data precedente e quelli di disinstallare e reinstallare MyphoneExplorer.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie :)
frander
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/15 13:16

Sponsor
 

Re: MyphoneExplorer

Postdi quizface » 19/07/15 14:16

Disinstalla i due programmi con Total Uninstall, la versione di prova basta per questo proposito.
Poi pulisci il registro con CCleaner (versione Free), poi dopo aver riavviato il computer, reinstalla MyphoneExplorer e se vuoi (se lo usi) Roxio Easy Creator Home
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: MyphoneExplorer

Postdi frander » 20/07/15 08:48

Grazie, proverò ad eseguire la procedura che mi hai indicato.
Purtroppo Roxio easy creator è preinstallato e quindi se lo disinstallo lo perderò.
Grazie ancora per la risposta
Francesco
frander
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/15 13:16

Re: MyphoneExplorer

Postdi frander » 20/07/15 09:27

Mi permetto di chiedere due ulteriori informazioni:
1. Roxio Easy Creator Home è un programma preinstallato, se lo disinstallo come posso reinstallarlo?
2. Il programma Iobit Uninstaller ( che normalmente uso) è meno efficace di Tutal Uninstall?

Grazie anticipate
Fr
frander
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/15 13:16

Re: MyphoneExplorer

Postdi quizface » 20/07/15 10:12

Al posto di Roxio Easy Creator (che credo potrai ritrovare nei dowload di Sony Vaio) ti consiglio CDBurnnerXP. Non conosco Iobit Uninstaller
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: MyphoneExplorer

Postdi frander » 20/07/15 10:55

Grazie! Gentilissimo. :)
frander
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/15 13:16

Re: MyphoneExplorer

Postdi fax71ita » 20/07/15 11:16

Iobitunistaller lo uso da anni senza problemi.
Anche la vers portale non da problemi
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti