Condividi:        

Strano comportamento pc con skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Strano comportamento pc con skype

Postdi gexxy » 18/07/15 22:27

Strano comportamento pc con skype
Salve
da qualche giorno mi succede una cosa strana
Con skype aperto non riesco a navigare perchè le pagine del browser non si aprono e restano grigie e in più se apro le cartelle (una cartella qualsiasi es. documenti) vedo lo sfondo della parte di sinistra che diventa nero, e il pc rallenta... ho notato che chiudendo skype tutto torna alla normalità, non capisco questa relazione che ho incontrato casualmente.
Ho ovviamente provato a disinstallare e riinstallare skype mille volte, ho xp ,il pc è aggiornatissimo, ho passato diversi programmi di spyware e antivirus ma niente
Idee?
Grazie!
Immagine
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: Strano comportamento pc con skype

Postdi quizface » 19/07/15 00:05

spero che il computer non sia quello in firma :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Strano comportamento pc con skype

Postdi gexxy » 19/07/15 17:15

certo che no ... idee?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Strano comportamento pc con skype":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti