Condividi:        

problemi outlook/iphone

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

problemi outlook/iphone

Postdi contrero » 19/07/15 12:27

Salve a tutti, e un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare. Allora, PC con win 7 pro, outlook 2007 e iphone 4. Ho sempre sincronizzato i contatti sull'iphone con quelli su outlook. facendo in modo che il telefono fosse uguale al outlook. Oggi ho fatto una sincronizzazione però non ho trovato sul telefono i nuovi contatti che avevo inserito in outlook, anzi mi ha aggiunto dei contatti. Su iTunes facendo info sul dispositivo vedo che i contatti si sincronizzano con "windows contacts" e nella finestra non ho altre possibilità. Vedo anche sotto che su sincronizza calendari un messaggio "per sincronizzare i calendari deve essere installato microsoft outlook", che è ben presente nel mio pc. Cosa può essere successo? Grazie e buona domenica, per quel che rimane.
contrero
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 18/12/12 21:58

Sponsor
 

Re: problemi outlook/iphone

Postdi Flash30005 » 21/07/15 00:10

Non ho né IPhone né Outlook 2077
quindi l'unica cosa che posso fare è indirizzarti in questo articolo della Apple che spiega come risolvere questo tipo di problemi
https://support.apple.com/it-it/HT203300

ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "problemi outlook/iphone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti