Condividi:        

Vodafone Station Revolution

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Re: Vodafone Station Revolution

Postdi nikita75 » 13/03/15 15:16

il Gigaset CS 310 prodotto in Germania.

GIGASET A51OIP- voip vivamente raccomandato! ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Vodafone Station Revolution

Postdi kikkone » 02/07/15 16:36

Buongiorno a tutti . Ho comprato un computer nuovo ( sistema operativo windows 8 ) e ho collegato la vodafone station revolution. Il problema è che mi cade di continuo la connessione. dal pannello di controllo ho effettuato con successo la configurazione guidata ma il problema persiste. Le spie verdi sono regolarmente accese. Ricollegando la vodafone station revolution al pc vecchio (sistema operativo vista) funziona regolarmente.
Potete darmi qualche semplice suggerimento per provare a risolvere il problema ?
Grazie
kikkone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/07/15 16:26

Re: Vodafone Station Revolution

Postdi quizface » 02/07/15 23:29

ti colleghi col cavo LAN ? o WIFI ?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Vodafone Station Revolution

Postdi kikkone » 03/07/15 12:33

quizface ha scritto:ti colleghi col cavo LAN ? o WIFI ?

col cavo LAN
kikkone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/07/15 16:26

Re: Vodafone Station Revolution

Postdi kikkone » 05/07/15 13:07

Il tecnico messo a disposizione della compagnia telefonica, dopo una serie di verifiche fatte tramite assistenza remota ha detto che è un problema della scheda LAN del PC :eeh:
kikkone
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/07/15 16:26

Re: Vodafone Station Revolution

Postdi monja » 18/08/16 15:46

Buongiorno a tutti .
Ieri mi hanno installato una nuova linea telefonica con Vodafone .
Tutto bene per ora ( e speriamo per sempre ) sia con la linea telefonica che con la linea adls che non arriva ai 7 mega ma quelli disponibili sono comunque sufficienti per la playstation , il mio portatile e i cell di casa .
Il problema da risolvere è questo .La base del cordless è collegato direttamente alla vodafone station e il cordless lo dovrebbero utilizzare i miei genitori che però si trovano al piano di sotto e non vogliono avere la "scocciatura" di portare il telefono a caricare al piano di sopra e cioè a casa mia : come si può risolvere il problema ? Loro hanno gia' una linea fissa che dovrebbero disattivare di modo da pagare un unica bolletta ma divisa su due famiglie risparmiando .Se non risolvo il problema non lo faranno mai .....
monja
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/08/16 15:22

Precedente

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Vodafone Station Revolution":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti