Condividi:        

il risparmio energetico blocca il pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

il risparmio energetico blocca il pc

Postdi valyfilm » 02/07/15 00:50

A causa di un'opzione di risparmio energetico del pc, quando sono tornato al computer non ho visto più niente nello schermo e non riuscivo a fare in modo di vedere qualcosa. Non è stato neppure possibile spegnere il pc dal pulsante della tower (il pc) e ho dovuto staccare la corrente. Come risolvo la prossima volta che capita? Ho Windows 8.1.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: il risparmio energetico blocca il pc

Postdi quizface » 02/07/15 07:44

Se tieni premuto il pulsante di accensione per più di 4 secondi, dovrebbe sempre spegnersi. In oltre dovresti avere un pulsante di reset
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: il risparmio energetico blocca il pc

Postdi valyfilm » 19/07/15 14:50

Ciao Quizface. Hai sbagliato a scrivere? E' ovvio che se premo il pulsante del pc il pc si spegne.
Non ho altri pulsanti.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: il risparmio energetico blocca il pc

Postdi quizface » 19/07/15 16:18

valyfilm ha scritto:.......... Non è stato neppure possibile spegnere il pc dal pulsante della tower (il pc) e ho dovuto staccare la corrente. Come risolvo la prossima volta che capita? Ho Windows 8.1.


allora la tua affermazione era sbagliata.. :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: il risparmio energetico blocca il pc

Postdi valyfilm » 19/07/15 17:22

Ah, scusa, hai detto di tenerlo premuto per più di 4 secondi, cosa che forse ho fatto, ma non ricordo. In ogni modo il problema rimane, non vorrei dover spegnere il pc.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "il risparmio energetico blocca il pc":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti