Condividi:        

Frequenza scheda video troppo alta - Aiuto per CONTINUARE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Frequenza scheda video troppo alta - Aiuto per CONTINUARE

Postdi Ciozun » 21/06/15 15:14

Salve,
mi spiego:
ho una Nvidia GT 610 (il modello non da 1 ma da 2 giga) che può usufruire del pacchetto Asus GPU Tweak. Con quest'ultimo ho alzato la freq. da 60 Hz a 80 Hz, ma il mio schermo arriva a 75 Hz massimo, e quindi... il computer è inutilizzabile, schermo nero con scritto "Frequenza non supportata". Volevo avviare Win8 in mod. prov. per modificare un eventuale file ini da me ipotizzato dove erano salvati tutti i settaggi, ma tutte le guide su internet fanno vedere che per accedere a questa mod. bisognava avere accesso al pc in mod. nor. ma io ovviamente non potevo. Alchè ho sostituito la s.v. con una vecchia Nvidia Geforce 8400gs per "bloccare" il tool ma appena ho avviato mi ha fermato Win8 dandomi errore e presentandomi diverse opzioni tra le quali proprio quella della mod. prov. Ora sono davanti al pc in mod. prov. e... di quel file ini non c'è traccia ovviamente! E mo? Aiuto! D:
Ciozun
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 11/10/14 20:44

Sponsor
 

Re: Frequenza scheda video troppo alta - Aiuto per CONTINUAR

Postdi quizface » 21/06/15 16:49

Una cosa semplice e':
disinstalla Asus GPU Tweak, una volta disinstallato non dovrebbe più partire in automatico. Poi potrai reinstallarlo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Frequenza scheda video troppo alta - Aiuto per CONTINUARE":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti