Condividi:        

browser android password

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

browser android password

Postdi luciong » 20/06/15 10:59

Ciao, ragazzi/e. Da un po’ di tempo ho comprato un tablet Samsung, con sistema operativo Android. Navigo sempre col browser di Android, quello che si chiama semplicemente “internet”, per capirci.
Il punto è questo: avrei bisogno di recuperare una password memorizzata in passato su questo browser, e poi successivamente cancellata per sbaglio. Su pc Windows in passato ho usato dei programmi per decriptare le password dei vari browser, vorrei quindi sapere se esistono programmi simili anche per Android, così da poter recuperare la password di cui parlo.

Grazie in anticipo 
luciong
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/06/15 10:56

Sponsor
 

Re: browser android password

Postdi quizface » 20/06/15 12:05

io non lo so, ma suggerirei di non dare risposte, il tablet potrebbe non essere tuo...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "browser android password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron