Condividi:        

Consigliatemi un PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigliatemi un PC

Postdi chris94juve » 13/06/15 17:56

ciao a tutti ragazzi allora ho bisogno di un pc principalmente per usarlo in università, quindi non grosso e abbastanza leggero,con programmi di modellazione e autocad però mi piace anche giocarci quindi vorrei qualcosa che soddisfi entrambe le esigenze.
le caratteristiche che cerco sono:
CPU: i7
GPU: fascia media
Schermo 15" FHD (no-touch)
Dimensioni: contenute
Peso: normale ma vorrei che fosse semplice da trasportabile
lettore cd: no
webcam:si
bluetooth:4.0
wifi: 802.11n o ac
Archiviazione: preferibilmente 256 gb SSD o 1 TB hdd
ram: minimo 8.... preferibilmente 12-16
tastiera: retroilluminata
Autonomia: almeno 5-6 ore in uso medio
Budget: circa 1300€

grazie mille della mano, so di chiedere molto ed infatti anche io sto impazzendo per trovare un compiuter che soddisfi queste esigenze.
vorrei prendere un compiute del genere cosi che mi duri anche qualche 3-4 anni prima di diventare obsoleto.
se avete consigli o indicazione per il quale abbia indicato specifiche inutili o insensate accetto critiche e consigli
grazie mille del aiuto
chris94juve
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/06/15 17:42

Sponsor
 


Re: Consigliatemi un PC

Postdi lumachetta » 15/06/15 08:29

beh il budget è buono, se cerchi qualcosa che abbia anche la tastiera retroilluminata e che ti duri nel tempo puoi andare su questo: http://www.amazon.it/Acer-Aspire-Displa ... re+v+nitro
lumachetta
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 16/09/08 20:19
Località: Milano


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigliatemi un PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti