Condividi:        

Aggiornamento windows8.1 e problemi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento windows8.1 e problemi

Postdi lux888 » 30/05/15 18:27

Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi qualche consiglio su come muovermi !!!
Da poco tempo ho formattato il notebook a causa di continui problemi del sistema windows 8.1. Quando aprivo un file video spesso si bloccava cioè era come se il video si caricasse tutto ma poi non partiva oppure aprivo qualsiasi programma e usciva fuori la scritta " il programma non risponde attendere ..." , stessa cosa su alcuni videogiochi online il tempo per riportarmi alla schermata iniziale era lunghissimo.
Una volta formattato ho riportato la versione a window 8 e poi installato gli aggiornamenti automatici di windows 8 e tutto funzionava molto bene.
Oggi dopo quasi 4 giorni ho per sbaglio attivato l'aggiornamento di windows 8.1 ed ecco che i problemi tornano !!! cosa posso fare? devo riformattare e bloccare l'aggiornamento di windows 8.1?
oppure c'è un modo per risolvere rimanendo su windows 8.1?
premetto che non sono molto pratico di pc per cui magari gentilmente se mi potete spiegare passo per passo vi sarei molto grato!!!

il mio è un notebook HP core I5 1,5 GHZ scheda video geforce gt 630M 2GB

Grazie.
lux888
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/05/15 18:16

Sponsor
 

Re: Aggiornamento windows8.1 e problemi

Postdi Dylan666 » 04/06/15 21:37

ma non potrebbe essere solo un problema di driver video da aggiornare?
A ottobre sono 2 anni che è uscito l'aggiornamento a 8.1 quindi è stra-testato e non consiglierei mai di bloccarne l'installazione come non avrei mai consigliato di saltare un service pack a un windows xp
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento windows8.1 e problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti