Condividi:        

virus, le ho provate tutte

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus, le ho provate tutte

Postdi feyeem » 29/05/15 22:42

Ragazzi

vi scrivo dopo mesi in cui da ignorante del tema le ho provate tutte e dopo aver fatto dei tentativi anche con i vostri suggerimenti (hjiakthis, e ho appena fatto girare adwcleaner, invano). Ho installato panda, avira, avast, fatto svariati altri tentativi, ma questa roba è ancora lì...clicco su una pagina o su un link e la freccia del mouse non si trasforma in mano, ma compare un link tipo: www.stamplive.com/apu.php?n=&popunder=1&direct= ecc ecc e mi rimanda a delle pagine tipo "come utente fastweb hai vinto ecc" "installa ecc ecc".

E' pazzesco, non so veramente cosa fare.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie
feyeem
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/07/13 18:29

Sponsor
 

Re: virus, le ho provate tutte

Postdi fax71ita » 30/05/15 07:15

Prova malwarebyte:
Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download: http://it.malwarebytes.org/
Clicca su: scarica la versione Gratuita alla sinistra, nella finestra che appare clic su Salva file,
poi per installarlo clic su: mbam-setup.exe
Alla fine dell'installazione nell’ultima schermata deseleziona la voce Attiva la prova gratuita di Malwarebytes Anti-Malware Pro.
Se il sw è in inglese, vai nella scheda Settings e seleziona la voce Italian dal menu a tendina Language per tradurre il programma in italiano.
Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante)
Poi clic su SCANSIONE seleziona la voce scansione di minaccia
Elimina gli eventuali file infetti trovati. (li devi selezionare, e poi cliccare su "Rimuovi selezionati")
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus, le ho provate tutte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti