Condividi:        

EMULATORE ANDROID . ERRORE IP

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

EMULATORE ANDROID . ERRORE IP

Postdi la didi90 » 11/05/15 14:13

Salve
Ho scaricato su pc emulatore android Blue Starck e dopo qualche tentativo l'installazione sembra andata a buon fine
Ho scaricato dei giochi senza problemi usando l'account Google (gmail)
Ho scaricato poi Istagram Apparentemene tutto ok, ma se cerco di registrarmi per come spiegato nella guida mi dice :
ERRORE: L' indirzzo ip che stai usando è contrassegnato come proy aperto.
Non capisco cosa dovrei fare Ho impostato ricerca proxy automatica nel browser ma forse non è lì che devo agire
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie
la didi90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/05/15 14:06

Sponsor
 

Re: EMULATORE ANDROID . ERRORE IP

Postdi quizface » 11/05/15 15:33

Hai provato i settaggi di Android? (non quelli di Windows)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: EMULATORE ANDROID . ERRORE IP

Postdi la didi90 » 11/05/15 22:09

Quizface, grazie per la riposta,ma non capisco cosa intendi ... in Blue starck non so dove trovare qualcosa che indichi impostazioni proxy. Puoi aiutarmi tu?
la didi90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/05/15 14:06

Re: EMULATORE ANDROID . ERRORE IP

Postdi quizface » 12/05/15 07:49

Purtroppo non ho l'emulatore, ma come tutti i programmi dovrebbe avere dei settaggi. Se è uguale ad Android, dovrebbe esserci un ingranaggio come icona
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: EMULATORE ANDROID . ERRORE IP

Postdi Dylan666 » 19/05/15 09:40

Se non hai messo un proxy specifico a quel programma allora utilizza quelli di sistema dichiarati nelle impostazioni di Internet Explorer, quindi al massimo è lì che devi cercare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "EMULATORE ANDROID . ERRORE IP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti