Condividi:        

problemi driver nvidia GF4 + WinXP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi driver nvidia GF4 + WinXP

Postdi Skuro » 01/04/03 13:30

ave tutti, non so se la mia domanda e' gia stata fatta (uso un pc da facolta' non ho tempo di frugarmi il forum, perdonatemi!!!), ma ho un bel problema con ben DUE schede video con GPU nvidia, e ho bisogno di capire due cosette.
prima, la situazione: abit siluro GF4 mx440 64MB, dopo una mezz'oretta di unreal, appena esco il sistema si dimostra instabile, crasha, ri autoresetta e al riavvio il mitico messaggio "hai un driver che fa schifo che probabilmente ha causato il crash" o una cosa simile, cmq inveiva sui miei driver per la scheda video.
HIS GF4 mx440 120MB, appena si cerca di giocare a warcraft3 si impalla tutto su schermo blu, p[oi stessa trafila spiegata per la abit.
quali driver devo cercare per rimpiazzare quelli forniti? nvidia oppure (Abit | HIS ) ???
e' un problema noto (c'e' qualcosa da leggersi in merito?) ?
grazie in primis per le future risposte, in secundis per lo sforzo che avete fatto di leggere fino in fondo questo polpettone!!!!
ciauz
Skuro
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 13/09/02 05:50

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi driver nvidia GF4 + WinXP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti