Condividi:        

iscrizione Youtube

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

iscrizione Youtube

Postdi valyfilm » 01/05/15 17:05

Ciao. Vorrei postare un commento a un video su Youtube ma bisogna essere iscritti per farlo, vero? (Mi pareva di esserlo). Ebbene, quando cerco di acccedere col mio account mi dice che si è verificato un problema durante l'accesso a Yoytube. Non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno sa aiutarmi?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: iscrizione Youtube

Postdi Dylan666 » 02/05/15 09:17

sì devi essere iscritto.
guarda se questo è utile:
https://support.google.com/youtube/trou ... 9097?hl=it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: iscrizione Youtube

Postdi valyfilm » 02/05/15 11:42

Ho guardato il link che mi hai dato. Ho selezionato "errore" anche se il messaggio usava la parola problema, dovrebbe essere la stessa cosa. Ho ripulito la cache come indicato e adesso quando accedo col mio nuovo account (che credo fosse quello che avevo in passato, non so perché si fosse cancellato) mi dice che sto tentando di accedere con un altro mio account con cui non mi sono registrato ultimamente su Youtube. Messaggio: "You need to use a Google Apps account to log into Google Admin Console".
L'assistenza per l'accesso parla di app. ma io accedo dal pc, non da uno smartphone. Perciò in Firefox vado in Opzioni/Applicazioni ma lì non c'è Youtube di cui disinstallare gli eventuali aggiornamenti.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Re: iscrizione Youtube

Postdi valyfilm » 02/05/15 11:55

Problema risolto! Dovevo cancellare anche i cookie. :)
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "iscrizione Youtube":

consiglio su youtube
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1
youtube audio a scatti
Autore: davide32
Forum: Software Windows
Risposte: 55

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti