Condividi:        

Messaggistica Skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messaggistica Skype

Postdi nuvolotta » 28/04/15 22:20

Ciao a tutti, non so se la sezione è quella giusta, ho problemi con la messaggistica di Skype.
Tale applicazione la utilizzo per lavoro sia sul telefono che sul pc. Da un po' di tempo ho notato che sul telefono sono presenti tutti i messaggi ma sul computer non sono più visibili quelli precedenti alla data dell'ultimo accesso.
ho impostato (solo dopo essermene accorta) in "conserva la cronologia per" per sempre.
Verificato in cronologia dal pc ma non risulta nulla.
Sul pc la versione di skype è 7.2.0.103 sul telefono 2.28.0.39 -
Come posso sincronizzare entrambi i dispositivi per far si che entrambe le applicazioni mostrino le conversazioni?
Eventuale sincronizzazione può far si che le conversazioni "spariscono" anche dal telefono?
Grazie anticipatamente
nuvolotta
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 19/02/14 14:57

Sponsor
 

Re: Messaggistica Skype

Postdi nominato » 26/06/15 22:13

Probabilmente hai impostato in Skype sul pc che le conversazioni non devono essere salvate.. Prova a dare un'occhiata a questa FAQ https://support.skype.com/it/faq/FA392/ ... cosa-serve e' del supporto ufficiale su Skype.. Vedi un po' e facci sapere..
nominato
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 29/05/15 16:25


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messaggistica Skype":

Skype
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron