Condividi:        

Importazione .pst in outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Importazione .pst in outlook

Postdi Decadence » 31/03/03 19:58

Ho un problema con l'importazione del file delle cartelle persone .pst in outlook (uso win 2000). Una volta che l'ho selezionato (si chiama outlook.pst) per importarlo nel programma, allorchè devo scegliere fra le opzioni sostituisci/consenti/non importare duplicati, mi dice che "è necessario definire le proprietà di questo servizio informazioni prima di utilizzarlo".

Come posso risolvere questo problema????? :(
Grazie
Decadence
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/03 23:56
Località: Varese

Sponsor
 

importazioni in outlook

Postdi sernic » 31/03/03 21:44

Io ho fatto diverse importazioni di archivi .pst in outlook 2000.

Per prima cosa proverei a cambiare il nome del file da importare infatti si chiama esattamente come quello che crea outlook per gestire i suioi dati.

se invecie non hai creato nessuna cartella di posta può essere che devi attivare il servizio ( strumenti/servizi) indicando localizzazione e nome del file di lavoro.

Da qui (casa) non posso dirti di più perchè ho altri gestori di posta ma al lavoro utilizzo outlook.
Prova un po e sappimi dire

Bye e... :)
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Postdi Frengo78 » 31/03/03 23:54

Ciao Manuela, benvenuta nel forum! :D

Dunque, non ho grande dimestichezza con Outlook tuttavia da quanto ho capito dovrebbe essere sufficiente mettere il file pst al posto in cui deve stare e tutto si risolve da se.

Prova a cercare se esiste un file .pst nel tuo pc. Se non esiste prova a tirare su un abbozzo di configurazione da 0. Credo che la prima volta l'hai configurato tu no? A questo punto il file .pst dovrebbe esseci (vuoto) e dovrebbe essere solamente da sovrascrivere.

Ripeto, con Outlook sono poco ferrato. Spero che domani qualcuno si commuova e ti aiuti.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 31/03/03 23:56

Manu ma usare OE no eh? grrrrr :aaah

Metti un avatar da gnocca!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 31/03/03 23:58

Se ti va di passare ad Outlook Express anziche Outlook di Office credo che il pst tu lo possa importare con facilità. Credo che a quel punto dovrai solo ricostruirti gli account di posta. Puo interessarti come soluzione?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Decadence » 01/04/03 00:22

Grazie dei vostri aiuti (ciao fregnolino ;) ), ma sono ancora in alto mare (forse dovevo premettere che non ho molta dimestichezza con il pc :D ).

Io userei anche OE, però il problema sussiste sempre: per importare la posta, mi dice di selezionare il programma di posta elettronica per l'importazione ( e non il solo file .pst).

Per quanto riguarda il tuo suggerimento sernic, cosa intendi per "devi attivare il servizio ( strumenti/servizi) indicando localizzazione e nome del file di lavoro"? :( Non saprei cosa inserire :cry:

Perdonate la mia ignoranza!
Decadence
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/03/03 23:56
Località: Varese

Postdi Frengo78 » 01/04/03 00:45

Kykka, sgrunf, volevo dire Decadence, fa la brava e non mi chiamare Fregno qua che mi rovini quello straccio di reputazione che mi sono costruito :aaah :lol:

domani se ho tempo ti ritocco l'avatar, l'hai fatto troppo piccino! ah proposito, se passasse stexxe di qua si ringrazia per la gentile concessione dal suo sito.

Il suggerimento di sernic non l'ho capito manco io. Qual è il servizio di windows da attivare per far funzionare Outlook? Non parte in automatico?

Direi di focalizzare l'attenzione su come importare il pst in OE che mi sembra la soluzione migliore. Purtroppo se provo io a fare la procedura di importazione di outlook mi restituisce un errore. Qualcuno puo guidare passo passo Decadence alla sua meta?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi francy » 01/04/03 09:08

Per aggiungere il servizio (vado a memoria visto che ho outlook XP ed è differente)
Pannello di controllo - posta elettronica - aggiungi servizio - cartelle personali - qui gli scrivi quello che è il percorso del tuo file *.pst, poi dovresti poterlo importare o gestire, lui si arrabbia perchè non lo trova nella lista...
Ciao
P.S. qando cambiate l'ora al vostro server Web? :?: :D
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Importazione .pst in outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti