Condividi:        

video su video.mediaset.it che non si caricano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi episcopo » 04/07/13 20:22

allora se non devo installare s.o. Windows 32 - bit, come faccio a vedere i video di mediaset?? o esiste un'altra soluzione al problema: acquistare un nuovo p.c.??
episcopo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/05/13 09:42

Sponsor
 

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 05/07/13 10:59

http://www.filehorse.com/download-silverlight-64/

hai installato la versione di silverlight a 64 bit ? vedi questo link !

usi Mozilla firefox ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi episcopo » 05/07/13 11:37

Grazie nikita75. Ma adesso ho provato ad aprire un video di mediaset , e mi dice "RIPRODUZIONE NON AUTORIZZATA SUL DOMINIO CORRENTE"! Cosa significa? Scusami per la mia ignoranza, ma bisogna essere proprio ingegnieri informatici per aprire un video?? Grazie ancora. :) :-?[/b]
episcopo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/05/13 09:42

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi episcopo » 05/07/13 16:56

Uso I.E. 9 , adesso mi dice che la "riproduzione non autorizzata sul domininio corrente": quindi i video mediaset non si possono più vedere?? :) :)
episcopo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/05/13 09:42

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 06/07/13 11:37

prova ad utilizzare un altro Browser come Mozilla ...
e attendi altri suggerimenti dal forum
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 06/07/13 12:04

http://web.sldrm.video.msn.com/d1/sldrm.html

riesci a vedere questo video ? è un video test per silverlight, la tecnologia che utilizza Mediavideo.
DRM è la gestione dei diritti quando visualizzi il video ! dovresti averlo spuntato nelle tue impostazioni

invia il link che non riesci ad aprire !



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Silverlight utilizza la tecnologia Microsoft Digital Rights Management (DRM) per preservare i diritti dei proprietari di contenuti che proteggono i prodotti video o audio come segue. È necessario disporre dei diritti di utilizzo del supporto richiesti per riprodurre il contenuto DRM protetto.

Aggiornamento dei diritti di utilizzo del supporto. Se si accede al contenuto protetto DRM in un'applicazione Silverlight (generalmente in un sito Web), Silverlight automaticamente richiede i diritti di utilizzo del supporto al server dei diritti in Internet. Non verrà visualizzata alcuna richiesta prima dell'invio della richiesta di Silverlight al server dei diritti. In tal modo si contribuisce a garantire un'esperienza di riproduzione senza problemi. Quando si richiedono i diritti di utilizzo del supporto, Silverlight fornisce al server dei diritti le informazioni standard del computer, un ID per il file del contenuto protetto DRM (audio o video), una richiesta per l'autorizzazione a riprodurre il contenuto, le informazioni sui componenti DRM del computer, ad esempio i livelli di revisione e sicurezza, e un identificatore univoco per il computer.

Revoca dell'assegnatario. Se la sicurezza della versione di Silverlight in uso risulta compromessa, i proprietari del contenuto protetto possono richiedere a Microsoft la revoca dei diritti di Silverlight circa la copia, la visualizzazione e/o la riproduzione del contenuto protetto. Se la versione di Silverlight è stata revocata, non si potrà riprodurre contenuto protetto finché non si aggiorna Silverlight con una versione più recente e sicura. La revoca non modifica la capacità di Silverlight di riprodurre il contenuto non protetto.

Aggiornamenti dei componenti DRM. Gli aggiornamenti ai componenti DRM nel computer potrebbero essere necessari per accedere al contenuto protetto dalla tecnologia DRM. Quando si tenta di riprodurre un contenuto che richiede l'aggiornamento DRM, Silverlight invia una richiesta al server Microsoft contenente le informazioni standard del computer, i dati standard per la risoluzione dei problemi, le informazioni sui componenti DRM del computer, ad esempio i livelli di revisione e sicurezza, e un identificatore univoco per il computer che si basa sulla configurazione hardware. Il server Microsoft utilizza questo identificatore per restituire l'aggiornamento DRM univoco per il computer che verrà installato da Silverlight.

Per modificare le impostazioni DRM

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul contenuto visualizzato da Microsoft Silverlight e scegliere Silverlight o attenersi alle istruzioni seguenti per avviare lo strumento Configurazione di Silverlight in modalità offline.
Fare clic sulla scheda Riproduci.
Selezionare o deselezionare la casella di controllo Abilita download e aggiornamento dei componenti necessari per la riproduzione di contenuto protetto.
Fare clic sul pulsante OK.
Accesso ai controlli di Silverlight senza contenuto Silverlight

Le impostazioni di Configurazione di Silverlight possono essere configurate senza fare clic con il pulsante destro del mouse sul contenuto Silverlight eseguendo direttamente lo strumento Configurazione di Silverlight. Per eseguire lo strumento di configurazione di Silverlight sul proprio computer, consultare le istruzioni riportate di seguito.

In Microsoft Windows:

1. Fare clic sul pulsante Start sulla barra degli strumenti.
2. Fare clic su Tutti i programmi.
3. Nel menu espanso dei programmi e delle cartelle fare clic sulla cartella "Microsoft Silverlight".
4. Fare clic sul programma "Microsoft Silverlight" mostrato nella cartella "Microsoft Silverlight" per aprire lo strumento di configurazione.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi episcopo » 06/07/13 16:25

il link che mi hai inviato non si vede nulla.
episcopo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/05/13 09:42

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 06/07/13 16:49

episcopo ha scritto:il link che mi hai inviato non si vede nulla.


non ti funziona silverlight ---- :mmmh: devi vederlo questo video :mmmh:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi jessikarossa » 20/04/15 20:58

Scusate se scrivo qui ma non riesco a capire come fare per porre un nuovo quesito...
ho problemi nel visualizzare i video dei miei programmi preferito su video.mediaset.it!
Con Mozilla Firefox, riesco a visualizzare correttamente i primi 3/4 minuti di ogni video, poi l'immagine si blocca e resta fissa mentre l'audio prosegue regolarmente.
Cosa può essere?
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 25/04/15 08:28

hai provato con Google Chrome ?? con Intrnet Explorer ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi Andreaaaa987 » 11/11/15 14:27

buongiorno ragazzi anche io ho lo stesso problema a me certe volte li carica e si vedono ma si bloccano subito o addirittura non parte si blocca spesso oppure mi esce il punto esclamativo con tutta la skermata bianca :( a kosa puo' essere kavolo ?? io ho windfows 8.1 e uso internet Explorer razie anticipamente ah e ho un antiviru kaspersky
Andreaaaa987
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 16/09/15 00:04

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "video su video.mediaset.it che non si caricano":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti