Condividi:        

Consiglio scheda video

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio scheda video

Postdi AiirAlex » 19/04/15 17:38

Allora ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...questo è il mio pc Computer desktop Compaq Presario CQ5202IT Caratteristiche tecniche del prodotto | Assistenza HP® l'ho già da un bel pò di anni ma fino ad ora non ho avuto la necessità di comprarmi una scheda video nuova....ora dato che avevo bisogno di collegare il pc alla tv e dato che la mia scheda attuale non presenta presa hdmi ho deciso di comprarne una nuova. Il budget non è molto alto vorrei spenderci il meno possibile( sulle 35 euro sarebbe perfetto ) voi cosa mi consigliate? Alcuni mi hanno detto che dato lo stato attuale della mia scheda che è integrata alla scheda madre non tutte sono compatibili(?)
AiirAlex
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/04/15 18:48

Sponsor
 

Re: Consiglio scheda video

Postdi bik » 20/04/15 11:10

Io ti consiglio una scheda grafica base, come la AMD Radeon HD 5450 o la Nvidia Geforce 210.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio scheda video":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti