Condividi:        

problemi con chiavetta tim

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con chiavetta tim

Postdi alexa33 » 19/04/15 10:09

Salve a tutti chiedo cortesemente come posso risolvere il seguente problema. ho una chiavetta Hawei 353 tim sistema operativo windows 7. ho rinnovato una ventina di giorni fa il pacchetto per un anno ma quando apro il programma di gestione della chiavetta mi esce la scritta "internet. exe ha smesso di funzionare" e mi da due opzioni: cercare di risolvere il problema con internet (ma non risolve) o chiedere il programma. per attivare la connessione con Tim vado sulla barra in basso a destra dove ci sono le reti disponibili, clicco su connetti componi e va. facendo in questo modo però nn si apre la schermata Tim da dove posso controllare il traffico effettuato (ho 15gb al mese), i costi , i messaggi ecc. ho disinstallato e reinstallato la chiavetta fatto gli aggiornamenti scansione con antivirus, ma il problema rimane. come posso risolvere. ci sarà qualche programma che impedisce il corretto funzionamento o sara rotta la chiavetta ? (non penso senno non mi collegherei neanche). la cosa strana è che funzionava perfettamente . ringrazio chi voglia aiutarmi a risolvere questo problema.
alexa33
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/04/15 09:57

Sponsor
 

Re: problemi con chiavetta tim

Postdi Dylan666 » 19/04/15 21:51

qui dice che anche se non ti parte la pagina dalla pennetta ti basta andare su www.timinternet.it. :
http://www.tim.it/internet/controlla-il-tuo-traffico
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con chiavetta tim":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti