Condividi:        

Lenovo Yoga 11

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Lenovo Yoga 11

Postdi Anelito » 03/04/15 13:44

Ciao a tutti,
scrivo qui perché vorrei avere un consiglio per l'acquisto di un notebook.

Recentemente ho iniziato una collaborazione a progetto ma, non potendo usare il mio MacBook per regolamento aziendate, devo dotarmi di un portatile adatto allo sviluppo software su tecnologia Microsoft (Visual Studio, Azure e Xamarin) e sono tentato dal convertibile Lenovo Yoga 11.
Premetto che vorrei spendere il meno possibile e sul Lenovo Yoga ho trovato molte offerte allettanti (es. nuovo per 180 €).
Ho scelto questo device anche perché al termine della collaborazione potrà tornare utile a mia moglie che al momento non possiede un laptop.

Ringrazio tutti per l'attenzione
Anelito
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/04/15 13:32

Sponsor
 

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi quizface » 03/04/15 14:10

Cioe' quale e' il modello esatto?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi Anelito » 03/04/15 14:44

Il modello è il Lenovo Yoga Ideapad 11s
Anelito
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/04/15 13:32

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi quizface » 03/04/15 14:50

e scusami tanto (non per farmi i fatti tuoi) dove l'avresti trovato a 180€ ?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebo ... d_11s.aspx
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi Anelito » 03/04/15 15:01

Un mio conoscente vorrebbe dar via il suo nuovo. Comunque anche su subito si trova a circa 200 - 250 € usato pochissimo.
Anelito
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/04/15 13:32

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi ricky53 » 03/04/15 15:07

Ciao,
quindi non vorresti acquistare un NUOVO ma un USATO ... pochissimo.
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi quizface » 03/04/15 15:22

Se è uno dei modelli del link che ho messo sopra, e se non ha particolari problemi, è sicuramente un affare. Controlla bene però, quando una cosa sembra troppo bella per essere vera...di solito non lo è ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi Anelito » 03/04/15 15:32

il fatto che montino windows RT e non Windows 8.1 può dare problemi?
Anelito
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/04/15 13:32

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi nikita75 » 03/04/15 15:44

le critiche per windows RT
Nel maggio 2012 gli sviluppatori di Mozilla Firefox, sostenuti in un secondo momento anche dagli sviluppatori di Google Chrome, hanno lamentato l'impossibilità per qualsiasi browser non Microsoft di competere alla pari con Internet Explorer su Windows RT. In particolare, Asa Dotzler ha spiegato che Microsoft non offre su Windows RT la possibilità alle app di Windows Store di terze parti di accedere alle API Win32 nel modo diretto esclusivo di Internet Explorer, privandole così della capacità di operare al di fuori dell'area protetta riservata all'ambiente linguaggio di design Microsoft gestita dalle API WinRT.

Microsoft ha replicato che la nuova architettura ARM «ha dei nuovi requisiti per la sicurezza e per la gestione del risparmio energetico», e che Windows RT «non è più Windows»
.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Lenovo Yoga 11

Postdi quizface » 03/04/15 16:27

Se ha Windows RT non può essere uno dei modelli sopra citati in quanto: " The Yoga 11S runs the full version of Microsoft's Windows 8 operating system , quindi aggiornabile anche alla versione 8.1 ed in seguito alla versione 10 gratuitamente. Ti ripeto fatti dare il modello esatto perché: The smaller IdeaPad Yoga 11, unlike its Intel powered bigger brother, has an ARM based Nvidia Tegra 3 processor, and runs Windows RT
Quindi ti ritrovi con un processore che non potrà mai usare Windows normale.

il tuo dovrebbe essere questo: http://shop.lenovo.com/us/en/laptops/id ... tech_specs guarda le specifiche
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Lenovo Yoga 11":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti