Condividi:        

non so il mio pc cosa abbia aiuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

non so il mio pc cosa abbia aiuto

Postdi thario » 26/03/15 22:10

salve ho appena assemblato un pc le cui caratteristiche sono
scheda madre asus x-79 deluxe / processore i7 4820k 3.7 ghz / vga msi amd r9 270x / ram gskill dd3 16 gb (4 blocchi da 4) 2133 mhz / alimentatore 750 bronzo corsair / windows 7 64 bit
il pc funziona bene è veloce ma ogni qual volta gioco o anche avvolte solo vedendo un video o delle foto si blocca con delle linee verticali di colori sempre diversi molto sottili in qei casi spesso si sente un continuo di audio o un audio ciclico ho provato a formattare cambiare i driver ecc ma non sono ancora venuto a capo del problema cosa consigliate ? ps ho già sottoposto il pc a vari stress test per processore vga hd e tutti con esito positivo aspetto un vostro aiuto
thario
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/03/15 21:49

Sponsor
 

Re: non so il mio pc cosa abbia aiuto

Postdi stefanos » 31/03/15 15:45

io controllerei la scheda video .
se hai la possibilita' provala su un'altro pc.
puo' essere che quando giochi a giochi piuttosto pesanti questa scheda si surriscaldi e comincia a fare artefatti.casomai controlla se le ventole di raffreddamento di questa scheda girano.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39

Re: non so il mio pc cosa abbia aiuto

Postdi thario » 31/03/15 21:13

grazie ma non gioco a giochi pesanti ora sto provando con final fantasy 8 non lo definerei pesante per il resto girano le ventole senza problemi
thario
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/03/15 21:49

Re: non so il mio pc cosa abbia aiuto

Postdi stefanos » 02/04/15 16:42

per le linee verticali solitamente potrebbe trattarsi o dello schermo oppure della scheda video.hai guardato il cavo che porta il segnale al monitor se non fosse schiacciato o danneggiato ?.altrimenti come ultima ipotesi sarei per pensare alla scheda madre con il chip audio che surriscaldandosi ti crea disturbi a tutto il sistema.
stefanos
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 13/05/09 15:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "non so il mio pc cosa abbia aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti